Violenza
di Folg_89_Franko

15/06/09, ore 20:43

allora, a questo punto copierei e incollerei ciò che ho scritto nelle precedenti drabble. è sorprendente come ti faccia a venire in mente tutto questo^^. sei bravissima! complimenti davvero! ora vado. ci vediamoo! ciau! tety

05/05/09, ore 23:23

Allora, vedo che ultimamente ti sei messo davvero d'impegno, ciò ti rende onore MA ... invero, vi è una pecca a parer mio: siamo piuttosto monotematici, non trovi? Sarà lo spirito battagliero che forse ti stà infolgorando in questo momento ma, sinceramente, mi sarebbe piaciuto di più leggere un qualcosa che un pochino ci si allontanasse, come facevi un tempo variando. Mi sembra di essere davanti ad Attila: << "A" come Atrocità, doppia "T" come Terremoto e Tragedia, "I" come Ir d'Dio, "L" com Lag di sangue, "A" come adesso vengo e ti sfacio le corna >>. Comunque lo scrittore sei tu, non dico altro a riguardo. Passando alla drabble, come sempre l'allacciamento sembra perfetto perché Vegeta all'inizio era davvero un massacratore con la "M" maiuscola e forse la sua smania di sangue e grida di terrore lo facevano sentire veramente vivo poiché sui poveri scellerati che si ritrovava come nemici poteva fare ciò che voleva. La libertà però stà nella possibilità di scelta e, com'è risaputo, i sayan avevano le mani legate con uno come Freezer ... nonostante non dica che Vegeta non avrebbe massacrato e distrutto anche per puro piacere personale, penso che fare manbassa di cadaveri per conto di qualcuno o per conto di sé stessi siano cose profondamente diverse. Ecco, dopo aver detto la mia pure stasera, ti saluto. Ciao

05/05/09, ore 22:41

Che pensieri intensi! bDavvero sono fantastici!