Distratto
di Annapis

19/10/16, ore 15:16

Anna *-* secondo me non sono OOC, forse un pochino Gray, ma a mio parere ha detto quella frase perché preoccupato per il comportamente di Juvia.
La storia, comunque, è davvero bellissima e poi adoro le Gruvia XD premettendo che amo questa ff a prescindere perché è una Gruvia, è scritta molto bene, non ho notato errori di grammatica e il tuo stile mi piace, quindi si merita un bel posto tra le mie preferite! La poesia finale mi è piaciuta e spero ne pubblicherete altre, non vedo l'ora di leggere altre tue storie su questa coppia e altre.
Mi piacerebbe leggere altre poesie e spero che la mia recensione vi abbia aiutate in qualche modo a decidere se farlo o no, io ovviamente spero di sì, anche perché lo ripeto questa storia mi è piaciuta molto e vorrei leggere qualcos'altro di tuo :) complimenti Anna!
Devil

24/09/16, ore 23:07

Wow, che bella!
Ciao Annapis, innanzitutto voglio farti i complimenti. Mi è piaciuta molto la tua storia, il modo in cui Juvia esprime la sua sofferenza e le speranze che svaniscono e ritornano. Ho sorriso poi nell'ultima parte, quando Gray le dice che un giorno le vorrebbe rispondere "anch'io". Aww! Adoro le scene dolci, anche se il contesto all'inizio è tutto fuorché dolce. XD
Penso che i personaggi non siano OOC, o almeno per me, che sono al passo con le scan e quindi so che c'è qualcosa sotto u.u . È bellissimo il modo in cui trapela dalla tua storia la sensazione di come Gray voglia davvero, un giorno, amarla.
Per quanto riguarda la poesia... Mi è piaciuta molto anche quella. Adesso non sono espertissima di poesie, quindi non posso darti un giudizio tecnico, ma sappi che mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto la parte in cui fa riferimento alle maschere di cenere che ricoprono le emozioni, ma che in fondo non dureranno per sempre, perché spazzate via da un turbine di vento *.*
Concludo facendoti di nuovo i complimenti ^.^
Alla prossima, Roby-chan
P.s: ho notato che nelle tue storie (non sono riuscita a recensirle, ma ti assicuro che le ho lette) c'è sempre qualche errore di battitura. Nulla di preoccupante, ma ti consiglierei di rileggere una volta in più per controllarle, così che la storia sia sempre impeccabile.