La tela del ragno-Se tu desideri, tu hai
di Jade

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/08/20, ore 15:54

Il finale è un po’ troppo aperto no?
Forse l’inizio di una nuova storia?
Non si può finire senza sapere che fine abbia fatto Ginny? (Anche se lo so può certo immaginare)
La storia in se è molto bella (Anche se entrambi mi sembrano alquanto bipolari... xD), purtroppo nessun happy ending... ma nelle storie oscure non credo possa esistere dopotutto.

14/08/20, ore 14:40

Non avevo dubbi che Draco avrebbe fatto di tutto per farsi che Ginny avesse terra bruciata intorno. Vuole che lei si sente sola e abbandonata da tutti per correre tra le sue braccia. È un modo maldestro per dirle che la desiderava dente mente senza però voler togliere la sua maschera da stronzo che si prende tutto senza chiedere. Infonde la sua forma più umana per farle sapere che la ama e che vorrebbe passare con lei tutta la vita.
Purtroppo questi modi non credo che lo porteranno molto avanti però… Speriamo a un rinsavimento dell’ultimo minuto

14/08/20, ore 14:10

Posso capire la Sofferenza di Ginny per come Draco si comporta con lei; ma forse perché li adoro come coppia, spero possano realmente
capire come il loro reciproco comportamento gli stia facendo così tanto male vicendevolmente.
Purtroppo entrambi devono (perché non penso lo vogliano veramente) mentire e nascondersi come ladri (neanche facessero qualcosa di losco e depravato).
È normale che quindi la loro relazione si disgreghi nelle menzogne e nella sofferenza.

14/08/20, ore 13:45

AH, quindi da “Malfoy ti odio da morire” si è passati a “spalmami la torta ovunque e pulisci?!” XD
Il coltello è passato da uno all’altro in uno schiocco di dita?
Draco si è fatto infinocchiare completamente dalle “grazie” di Ginny in maniera così profonda?! XD
Sicuramente lui a pensare tanto (come sta facendo) andrà presto in tilt! E se la relazione evolverà, rischieranno di farsi scoprire presto o tardi.

14/08/20, ore 13:33

I muri stanno cadendo.
Sia Draco che Ginny sono ormai (quasi) consapevoli che tra loro non c’è solo un rapporto di tipo sessuale (più o meno consensuale). Guarda cosa ha fatto Draco per “aiutare” lei a vincere a quidditch! XD
Alla fine credo che si sarebbero amati serenamente se le loro famiglie e il mondo intero non lo avesse messi in due fazioni diametralmente opposte.
Chissà che le cose non possano comunque andare meglio...

14/08/20, ore 12:59

Malfoy sta mostrando il fianco... altro che proteggere se stesso! XD
E Ginny invece lotta tra l’odio che prova per lui e l’eccitazione che sente ogni volta che lui la tocca e che non vuole ammettere (per ora).
Sono certa che molto presto entrambi dovranno ammettere che quello che dicono e pensano non sono la stessa cosa. (Chissà se ne saranno in grado più che altro...)

14/08/20, ore 12:05

Draco deve avere davvero “qualche santo in paradiso”. XD
Ahimè questo ha precluso a Ginny ogni possibilità di scampo da lui.
Certo, lui l’ha presa a brutte parole, l’ha schernita e denigrata; ma era solo per farle credere di non provare nulla, di averlo fatto unicamente per puro sfizio. Come ogni persona altezzosa e supponente, non ammetterebbe mai neppure a se stesso di provare qualcosa per qualcuno che dovrebbe disprezzare, figurarsi agli altri!
Ma suppongo che le cose potrebbero cambiare.

P.s. “I ginocchi... xD - questo refuso mi ha fatto sganasciare! X•••D)

14/08/20, ore 11:44

Effettivamente è il delitto perfetto: chi penserebbe mai (ed è questa la cosa migliore per Draco) che Ginny si possa “intrattenere” con un serpeverde, con Draco Malfoy. Comprendo come lui senta la necessità di avere qualcosa di proibito (anche se penso che in realtà ci sia altro che lui “nasconde” - più a se stesso che agli altri), qualcosa che lo farà sentire forte e appagato.
Bisogna però vedere come reagirà Ginny alle sue avance perché non è detto, come crede lui, che lei gli casa ai piedi come una pera cotta. Ho idea che avrà da penare (Sarà costretto a prendersi quello che vuole con la forza).

27/02/09, ore 23:41

Da poco ho rincominciato a leggere fan fic, mi ricordo che questa avevo iniziato a leggerla quando ancora la stavi pubblicando. A parte che adoro la coppia draco/ginny, e da questo aggiungo che ne ho lette molte di fic con quella coppia. Ma poche mi hanno appassionata come questa! Davvero bella! Complimenti! Mi piacerebbe chiederti un sequel.. ma immagino che in molti lo hanno fatto, quindi mi risparmio, salvandomela nei preferiti e rileggendomela di nuovo! Complimenti ancora!

24/07/07, ore 23:13

letta e riletta un paio di volte ma sempre bella come mi ricordavo..complimenti *-*

30/10/06, ore 19:00

CHE VUOL DIRE CHE è FINITA?!?!?!ERESIAAAAAAAAAAAAAA!!!...cmq,riprendendo la serietà...la tua storia è bellissima,davvero...complimenti...MA PERCHè NON LA FAI FINIRE!!NON PUOI LASCIARMI COSì!!il dubbio mi distruggerà,me lo sento...T___T...braaaaaaaaaaavaaaaaaaaaaaaaaaa...complimentissimi e,spero,alla prossima (magari con la continuazione di questa storia!!XDXD)!!!

GINNY MALFOY
02/01/06, ore 23:43

ODDIO è VERAMENTE BELLA COME STORIA,SPERO PROPRIO K TU VOGLIA FARE IL SEQUEL VERO???DIMMI DI SI O NON SO K FACCIO,DAVVERO PRIMA ERO CURIOSA DI SAPERE COME SAREBBE FINITA,E ORA COME CONTINUA,PERCHE' SONO SICURA CHE UNA PERSONA INTELLIGGENTE (TONO DA LECCHINA!!)COME TE CAPISCA CHE UNA STORIA COSI' NON PUO'E RIPETO NON PUO'FINIRE LASCIANDO TUTTI COL FIATO SOSPESO E ALTRI CHE SI TIRANO I CAPELLI :) (SE NON L'HAI CAPITO IO FACCIO PARTE DELL'ULTIMA CATEGORIA!!!!!)BHè ORA FINISCO LA RECENSIONE RACCOMANDANDOTI DI FARE IL SEQUEL E NON SCHERZO,PERCHè NON SO DI COSA SIA CAPACE DI FARE SE NON LEGGO LA CONTINUAZIONE(TONO DA PAZZA OMICIDA) OK??? QNDI ORA VA E SCRIVI IL SEQUEL CAPITO???????(OK ORA SMETTO DAVVERO ALTRIMENTI SUL SERIO MI PRENDI PER UNA PAZZA OMICIDA,MA NN TI PREOCCUPARE PERCHè IO NON LO SONO,FORSE LO DIVENTO SOLO QUANDO NON SO COME FINISCONO LE STORIE,SOPRATTUTTO LE DRACO/GINNY CHE COME AVRAI CAPITO SONO LE MIE PREFERITE,MA SONO SICURA CHE NON SARA' QUESTO IL CASO NO??? ALLORA ASPETTANDO IL SEQUEL ALLA PROX GINNY MALFOY

GINNY MALFOY
02/01/06, ore 23:43

Mary
31/10/05, ore 02:24

Hai in programma un continuo... vero?????? Lo spero tanto.. comunque come al solito mi ripeto... FANTASTICA! Baci.. ciao! Mary

13/09/05, ore 21:11

Peccato sia finita così! Io speravo che Ginny ricambiasse! Cmq anke a me Draco(lo stupendo bello e tenebroso)piace sempre e comunque in tutte le salse!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]