Lieto fine
di Hang Glider

19/05/17, ore 20:01

ehy, ciao, parto col dirti che la trama è abbastanza incalzante e la morte di Raven rende il tutto più interessante. il capitolo mi sembra un po' corto, ma dovrei starmi zitta perchè neanche i miei sono così lunghi -.-
non so se puoi farmi un picccolo spoiler sulle coppie che ci saranno...ma muouio dalla voglia di saperlo :-)
se ti va passa sul mio profilo per dare un' occhiata alla mia storia, così potresti consigliarmi <3

19/05/17, ore 14:10

Ex supereroe? Quindi i Teen Titans si sono sciolti?! Che tristezza, ma adesso almeno è un poliziotto😃 Mi è piaciuta la parte quando Robin vede il parco divertimenti e la ruota panoramica, mi ricorda l'episodio 2 della prima stagione della serie tv quando lui e Stella guardano i fuochi di artificio😍 Questa fanfiction mi ha molto incuriosito, complimenti davvero!
Star05
(Recensione modificata il 19/05/2017 - 06:59 pm)

01/05/17, ore 10:48

Questo capitolo è scritto benissimo, sai creare perfettamente un clima di suspense nella storia! Spero che Raven non muoia, ma chi è l'uomo che ha puntato una pistola contro Robin?! Il padre di Raven? Spero di scoprirlo presto! Complimenti per il capitolo, è davvero meraviglioso! Mi è piaciuta molto la parte iniziale, in cui Robin crede che Raven sia morta =)

26/03/17, ore 09:43

Corvina é morta. Non ci credoo😢 è davvero triste, ma chi l'ha uccisa?!?!
Spero che arrivi presto il prossimo capitolo!!
Cinque anni nel passato! Mi piace l'idea =D Trooppo bella questa storia, davvero fantastica! La precisione con cui hai scritto il capitolo... meraviglioso!
Corvina é morta. Non ci credoo😢 è davvero triste!!br />
Spero che arrivi presto il prossimo capitolo!!
Una pietra? Raven si è uccisa o è stato qualcun altro? Di sicuro ci sarà un mistero da risolvere XD
E povero Bibi... Deve essere molto triste... come tutti i Teen Titans, d'altronde.
Bello il capitolo, mi è piaciuto! =D
Star05
(Recensione modificata il 25/05/2017 - 05:36 pm)

26/03/17, ore 09:40

Raven?!?
Ciao, sono Star05! Mi piace tantissimo questa storia, ma che ci fa Raven li? Spero di scoprirlo nel prossimo, meraviglioso capitolo!
A presto,

12/02/17, ore 22:39

Mi piace troppo questa storia! Perché non aggiorni? È bellissimo. Sono in ansia per Raven. Mi dispiace. Ma continua daii. Apri il tuo profilo, ti pregoo. Spero di sentirti presto ;).
Anna

05/10/16, ore 17:24

Wow! È semplicemente fantastico. Sei riuscita a trasmettere ai lettori ansia pura. La ripetizione è un piccolo erroruccio su cui va chiuso un occhio. Il resto era spettacolare percio...io non ho niente da dire ma...sara Raven quella bambina? E se si perche è tornata cosi? Non sarà mica Trigon? Bhe questi non lo so. Ma che fine hanno fatto gli altri supereroi? O almeno lo erano... staranno bene gli sara successo qualcosa? Pericolo? Bhe il nostro caro Dick Grayson non aspettava altro.

03/10/16, ore 17:19

Non mi interessa che tu abbia fatto una ripetizione perché il capitolo è fantasticooo Oh mio Dio sto morendo dalla curiosità non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!Grande amico!!
Rae_03

03/10/16, ore 16:47

Oh mio Dio la storia comincia ad essere interessante non vedo l'ore per il prossimo capitolo però non ho capito una cosa mentre leggevo hai ripetuto un pezzo due volte ma vabbè 💜 P.S.Non vedo l'ora!

28/09/16, ore 17:14

È ancora presto per impazzire per questa FF ma già l'introduzione mi ha incuriosito non poco per cui aspetto con ansia il prossimo capitolo le idee sono molto buone e sono sicura che non mi deluderai!

25/09/16, ore 12:44

Wow!
Questa storia mi ha subito colpito!
Spero di poter leggere presto un' altro capitolo!
Ciao, ed a presto!
Becky

25/09/16, ore 11:24

Bella la storia mi piace un sacco! Non vedo l'ora che aggiorni sono veramente curiosa!
Rae_03