In the mind of a psycho
di Cassandra Sventura

26/09/16, ore 00:05

Hey mia dolce Cass, come va?
Ammetto di sentirmi in soggezione mentre scrivo questa storia, ho paura di dire stupidaggini o commettere qualche errore.
Devo essere sincera: adoro il fatto che ci sia questo dialogo mentale, era inquietante e a tratti da anche i brividi, forse l'ho trovato meno incisivo rispetto a "Masterpiece" ma mi è piaciuto lo stesso, sopratutto il ricordo di quell'opera davvero molto "bella", cioè … non che sia bello l'atto ma il modo in cui è descritta sì, decisamente.
Questo tuo ultimo componimento mi ha ricordato un anime che sto guardando ed Elija come la protagonista dell'anime su citato prova noia e trae piace dal dolore altrui.
È tutto così maledettamente fantastico, devo dire. Io amo leggere e scrivere di queste personalità disturbate, hanno un qualcosa di reale e vivido. Un po' come le perversioni umane sempre celate da regole imposte dalla società -per fortuna, direi- e la cosa più spaventosa è la consapevolezza di questo tuo protagonista.
Non mi sembra una persona con disturbi mentali, affatto. Lui è consapevole e sa ciò che ha fatto, è così disturbante ed incantevole allo stesso tempo.
Complimenti mia cara!