Five Nights At Games World
di Sans007

25/09/16, ore 12:52

hmm? Luigi64? ben tornato ^^! Mi dispiace dire che non ho avuto tante occasioni di parlare con te ma sono molto felice del tuo ritorno ^^! Sans è ^^? bel nome XD! Comunque penso che inizierò a seguire le tue storie ^^! Non preoccuparti per il capitolo corto perché può essere considerato come un prologo quindi ^^! Comunque non ho molto da dire fino ad ora mi sembra tutto a posto, vedremo nei capitoli successivi, bye ^^!

25/09/16, ore 11:00

Ma salve Luigi/Sans :D
Allora sono felice di rivederti a pubblicare, e ancor più felice di vedere che finalmente hai imparato ad usare correttamente l'HTML, certo, c'è ancora qualche errore di battitura, tipo che spesso hai usato due volte di seguito le virgolette (""), ma a parte ciò il capitolo è scritto bene e migliorato rispetto agli standard del passato :D
Detto ciò i miei vivi complimenti Sans, ciao e alla prossima :D

25/09/16, ore 07:32

Luigi...? Luigi sei tu?! Ah no pardon il tuo nuovo nome è Sans XD/ Sans: Mi avete chiamato?/ Io: No stavo parlando di QUESTO Sans XD rhm comunque... beh è un piacere rivederti^^ e ti dico che questa storia sembra bella perciò la seguiro senz'altro U.U e non ti preoccupare per il capitolo corto, si migliora sempre più avanti, ci si vede ;D/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika