Scusa Ma Ti Chiamo Amore
di ily95

26/10/12, ore 21:46

CIAOOOO
so che probabilmente sono un tantino in ritardo con la recensione, ma non mi stanco mai di dissotterrare il vecchio e caro mondo di Patty, č stata una crescita e mi č dispiaciuto moltissimo quando č finito. ho pianto a dirotto.
comunque, passando alla storia, BELLA BELLA BELLA. cioč. Nicolas che dice Ti amo ad Antonella, e lei che lo ricambia. e poi tutte quelle belle parole, da vero romanticone.
un bacio
Piumetta

24/11/10, ore 22:17

Carina, io adoro questa coppia e adoro la canzone, che si inserisce benissimo in questo contesto.
Vorrei essere io Antonella, cavolo, Nicolas è troppo bello!
E vabbè, per me la coppia migliore del mondo di Patty sono loro.

29/05/10, ore 15:25

Ehi, ciao! Complimenti vivissimi per questa song fic. E' la prima song che leggo e devo dire che mi č piaciuta molto! Io adoro Niconella (la coppia formata da Nicolas e Antonella), e questa song fic č molto dolce! Nicolas č sempre tenerissimo con Antonella, e lei pure. Sono una coppia fantastica! Sembrano nati per stare insieme. La scena del bacio, alla fine, č davvero emozionante! Mi ha fatto rivivere le emozioni che ho vissuto guardando le puntate de Il Mondo Di Patty, di quando c'era ancora Nicolas. Grazie delle emozioni! Sei bravissima.

04/09/09, ore 19:44

billaaaaa!!!!! *w* nicolaaasss...*salta sopra rodrigo* cmq č davvero carina! <3 w patty land 4 ever!!!! Kiz Cate/Hana/e nn sto a elencare sennňvienedomenikaec'čfumeennpossoxkčhodellecsdafareedevovedereilmuendodipatty U_U

04/06/09, ore 21:09

molto bello.. comunque hai ragione questa canzone č veramente bella.. P.S: non per criticare ma (se hai scritto tu il testo della canzone) hai saltato delle parole tipo "ho" "hai" ma stupidate..

15/05/09, ore 22:24

MAh..a me piace molto. E una bella coppia davvero!!<33
Spero che ne scriverai altre!!:D:D:D:D
kiss!!

14/05/09, ore 15:24

Ciao, č davvero una fic bellissima! Mi piace questa coppia. Spero che scriverai altre fic, su questa e su altre coppie. Bye bye!

06/05/09, ore 17:43

bellissima anke a me piace la coppia anto\nico ciaooooo

05/05/09, ore 21:46

ciaooo...bellissima questa ff, complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere, spero scriverai altre fic su questa coppia!un bacio!