I'm part of you now.
di istrice_riservato

28/09/16, ore 11:19

Ciao mia dolce metà :3
come vedi sono qui a recensire questa cosina :3 che ho anche riletto, tra l'altro. E che mi piace sempre più.
Innanzitutto, devo fare chiarezza nella valanga di idee che ho in testa per cercare di scrivere una cosa ordinata e che abbia senso - anche se tu sai che tanto finirò con lo sclerare come sempre, no? - ma soprattutto per poter esprimere tutto quello che provo *-*
Come prima cosa, parto dal dire che ogni volta leggerti mi incanta. Davvero. Pare di avere davanti agli occhi la scena, le espressioni, anche gli impercettibili movimenti del viso che i due fanno. E' tutto surreale ma fantastico allo stesso tempo ed io letteralmente A M O questa cosa.
Come sai, adoro le ambientazioni di Grande Inverno e leggere una scena che lo vede al centro di tutto mi è piaciuto moltissimo: il cortile, il particolare delle mura in cui scorre aria bollente - che poi, anche qua, ho ripensato alla teoria secondo cui sotto Grande Inverno ci sia un drago e mi sono fomentata tantissimo - pensare a quella camera da letto... Tutto magico. Davvero brava, hai saputo ricreare uno scenario pazzesco e suggestivo, i miei complimenti.
Poi... Be', parliamo dei personaggi? Del pairing? A momenti schiatto.
Il pairing Jon/Ramsay ci sta tutto, e questa scena sarebbe già stata fighissima con loro due, con gli Ziam diventa BOOM.
Ho amato tutto quello che li riguarda, e ho trovato che... Aspetta che devo trovare le parole giuste per esprimermi LOL
C'è stato un momento in cui Zayn e Liam erano entrati bene a tal punto nei panni di Ramsay e Jon che per un attimo mi sono dimenticata del crossover: loro erano Ramsay e Jon a tutti gli effetti. Non so se mi sono spiegata o ho solo detto parole confuse lol non me ne stupirei.
Ho adorato il modo in cui Zayn e Liam si siano calati nei personaggi. Sai, leggendo avevo in mente la faccia di Iwan e le sue espressioni e mi dicevo che è davvero inimitabile: quell'uomo ha degli occhi che parlano - non solo quelli LOL ok la pianto - e che hanno la stramba capacità di cambiare con un niente. Il più della sua bravura, secondo me, è dovuta al suo sguardo.
Ecco, se pensare a Iwan mi faceva male, pensare a Zayn mi ha tramortita.
Immaginarmi gli occhi scuri di Zayn fare quelle espressioni, è stato... Ecco, per un nano secondo Iwan è scomparso e Ramsay ha avuto solo il volto di Malik - che poi a fare lo psicopatico ce lo vedo benissimo, lo dico da anni che quello non sta bene con la testa.
Ah, Malik/Ramsay... Tratta bene Reek che ti prendo a badilate nelle gengive. Sei sadico. Sprezzante. ADORO.
Di Liam/Jon posso solo dire che è stato eccezionale. A parte la sua parte di analisi introspettiva che >>>>>>>>>>>>>>
Ma poi come gli tiene testa LOL MAGNIFICO, io gliene avrei dati anche due di pugni. E la solita badilata nelle gengive.
Mi è piaciuto questo Liam/Jon - che poi basta levargli il parrucchino e arriva uno, glielo rimetti e torna l'altro LOL - che sa il fatto suo, Ramsay non può mica pensare di fare quel cazzo che gli pare, sempre.
E POI SAPPIAMO TUTTI CHE LIAM/JON NON TI ANNOIERA'.
E infatti, basta la scena da maiali per confermarlo.

Rinnovo i miei complimenti, patata :3
E spero che questa recensione sia un minimo carina come l'avevo pensata :3
Ti voglio bene, amore mio bellissimo <3
Tua, S. <3

25/09/16, ore 11:49

Hai unito le due cose che amo di più. Quando ho letto che era una ziam au got stavo per piangere!!
Comunque, ho adorato tantissimo. Mi è piaciuto molto il tuo descrivere e definire i personaggi seguendo esattamente il profilo di jon e ramsay.
La tensione in botb l'ho percepita anche io tantissimo e grazIE PER AVER SCRITTO TUTTO CIÒ.
GRAZIE CENTO.
Ora me ne vado, un bacio e complimenti ancora