Light and Darkness
di 18Ginny18

04/04/17, ore 16:43

Ciao, ho letto anche l'altra fiction tutta d'un fiato e ti giuro che mi sono commossa, mi è piaciuta tantissimo e devo dire che scrivi veramente bene... Comunque non penso per niente che l'inizio di questa fiction faccia pena, anzi lo adoro e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di sapere come continuerà la storia. Baci, http_alex02

04/10/16, ore 17:39

Ma quale cruciare!
A me è piaciuto tanto questo capitolo!
Ginevra che si trasforma in un lupo, il ritorno di Dora, e l'abbraccio tra Sirius e Ginevra sono stati la parte migliore!
EHi ehi ehi, c'è Remus.... ci sarà il primo incontro tra Dora e Remus?
gnignignginigni

Continuo a leggere e scusa per il ritardo.

Amy

02/10/16, ore 09:19

Ciao! Finalmente ho trovato del tempo per recensire e devo dire che come inizio non mi dispiace. Vorrei sapere il perché della mutazione di Ginevra ma questo lo scopriremo più avanti, spero. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! Ah, ti avverto che "l'Ordine della Fenice" è il mio libro preferito nonostante il finale, quindi vedi di non deludermi! ahahaha ovviamente scherzo. Alla prossima! Moony1960

25/09/16, ore 20:20

Non è male come inizio!
Non c'è l'azione che mi aspettavo ma mi è piaciuto comunque!
Non capisco bene Ginevra fredda con la sua famiglia però ha appena subito la perdita di Cedric quindi è comprensibile...
Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà alla storia e di conseguenza ai personaggi, perchè io ti conosco mia cara e di te non mi fido neanche un po', non sia mai che mi fai morire anche Fred, o peggio ancora George!
Un bacio e alla prossima
M_G_Weasley