Sei pentita Sakura?
di Lady_KuroiNeko

07/05/09, ore 22:16

Sorellina sorellona,che bel regalo che mi hai fatto! Mi ci voleva proprio visto lo stressante ed esauritissimo periodo che sto passando!
Innanzitutto voglio dirti che secondo il mio modesto parere questo è il tuo più bel lavoro:ottime le descrizioni,avvincente la caratterizzazione (soprattutto quella di Sakura)e soprattutto il fatto che non si conosca LUI per buona parte della storia, profondità assoluta ma allo stesso tempo di una leggerezza fresca come quelle lenzuola.Eh sì, perchè mi ha emozionato molto la scena d'amore^^ E poi...poi...insomma,tu lo sai che i professori sono dei demoni tentatori XD
Davvero uno splendido lavoro e mille,diecimila,centomila,milioni, miliardi di GRAZIE!!!!!!!!! *-*

06/05/09, ore 21:28

yuppi!!! finalmente una kakashixsakura, io le adoro ma ne scrivono poche! mi è piaciuta un sacco, scrivi veramente bene e kakashi è dannatamente sexi *sta sbavando*... stupenda! ciau ciau ^__^

05/05/09, ore 22:57

Bellaaa! Allora era Kakashy la sorpresa!!! bBellissimo perke trovo siano una coppia bellissima! Ne scriverai un'altra vero?