A un passo da te
di Midnight_1205

08/11/16, ore 00:03

Bellissimo mi piace da matti non vedo l'ora di leggere il prossimo :) :)

07/11/16, ore 16:59

Ma io scherzaaaavo!!!
Certo che la sto leggendo questa storia, e cazzo se mi piace!!! E' stupenda, davvero, devi aggiornare in frettaaaa!!! E' una storia stra dolciosa e mi ha presa un botto!
Adesso non mi ricordo tutto con esattezza dato che hai aggiornato il 21/10 *sguardo accusatore*
Non morirai male solo perché sono curiosissima di sapere come andrà a finire!
Mi raccomando eh!
Ora vado a scrivere il capitolo per Heart's dream, ci sentiamo!
Baci, Kiry-chan<3

22/10/16, ore 20:58

Ciao amica mia, non potevo mancare anche qui.

Allora allora, questa storia di Gray che fa l amico con Lucy un po mi puzza, qualcosa attira ice boy mi sa 😉 ma sai che io tifo per Natsu!

Un bacione a presto!

22/10/16, ore 11:52

Ciao :) Ho apprezzato che Gray nonostante fosse sempre considerato un tipo freddo, qua ha compreso meglio lo stato d'animo di Lucy, non standole addosso e rispettando i suoi tempi. Il momendo con aqurius e loki era dolcissimo<3 Non vedo l'ora di vedere un incontro con Lucy e i suoi amati spiriti stellari ;) Natsu geloso mi fa morire dal ridere, chissà cosa dirà a Gray... Non ti nego che un avvicinamento di quest'ultimo con Lucy non mi dispiacerebbe XD Alla prossima ;*

22/10/16, ore 01:29

Ciaooo, oddio natsu geloso lo volevo proprio vedere, sarà una juvia due la vendetta..
comunque sono contenta che si sia avvicinata a natsu spero però che non si innamori di gray, lo spero proprio.Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

22/10/16, ore 00:50

Che dire? Questa fanfiction è semplicemente meravigliosa 😍😍 finora mi sta piacendo moltissimo e l'idea di una Lucy che perde la memoria la trovo assolutamente originale ❤ e ho apprezzato anche il fatto che l'hai resa una maga potente dato che nel manga viene spesso sottovalutata...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo *-*

10/10/16, ore 19:38

Buonasera cara e perdona io mio ritardo.
Ho adorato questo capitolo per quella scena tra Natsu e Lucy in cui sembrano sentire la propria presenza anche se ancora non si sono visti, soprattutto la reazione di lei, non si ricorda di natsu eppure qualcosa la spinge verso di lui.

Continua così!
Un abbraccio!!

09/10/16, ore 10:40

Sinceramente mi aspettavo chissà chi arrivasse... invece era solo gray xD. Comunque ti consiglio di usare un unico pov, oppure una terza persona, alternare più punti di vista rende la lettura meno scorrevole. Spero sinceramente che lucy riacquisti la memoria, anche se so che nel profondo sa di amare natsu❤❤

09/10/16, ore 00:12

Ciaooo, questa storia è bellissima solo che hai postato due volte lo stesso capitolo.
Comunque spero che a lucy la memoria in qualche modo ritorni anche se so che sarà sempre innamorata di natsu, infondo anche se a perso la memoria i suoi sentimenti per lui rimangono invariati.
Scrivi davvero molto ma molto bene

03/10/16, ore 23:30

Allora, ho letto tutti e tre i capitoli ^^, l'idea mi piace, il potere di Lucy, la perdita di memoria, i 5 anni senza di lei... sono proprio curioso di vedere come la continuerai la trama. L'unico problema è il prologo(diciamo che il testo in grassetto tutto attaccato non è il massimo) e i troppo "disse" nelle frasi, ma in questo punto non posso e non voglio criticare visto che anche io sono messo male con la scrittura X"D

29/09/16, ore 17:47

Buongiorno amica mia!
Questo capitolo mi è piaciuto molto sopratutto la disperazione di Natsu nel sapere che Lucy ha perso la memoria e sei riuscita anche a rendere benissimo lei e il suo risveglio.

Qualcuno è arrivato in gilda eh? Questo finale ad effetto mi fa intuire molte cose!

Continua così!
Un bacio.grande!

28/09/16, ore 18:16

Bello molto bello ^^. Il modo in cui scrivi è leggero e scorrevole e la storia comincia a prendere forma ora che lucy so è risvegliata. La perdita di memoria è un po' un classico ma spero riuscirai a dare originalità alla storia. Sono curiosa di sapere chi è "appena arrivato" e spero di leggere presto un prossimo capitolo ^^

28/09/16, ore 14:30

Allora prrmetto che sono una lettrice molto silenziosa e raramente scrivo commenti... detto questo storia bellisssima e inttigante mi piacciono un sacco le fic dove qualcuno perde la memoria mi intrigano!!! Scrivi benissimo e la storia è scorrevole non ci sono errori o altro ora aspetto solo il seguito ;)

27/09/16, ore 23:46

Buona sera amica mia!
Come promesso me la sono riletta per bene e devo farti davvero i complimenti.

Mi piace il tuo modo di scrivere, come descrivi dettagliatamente senza appesantire il racconto e sopratutto le emozioni di Natsu percepite proprio sulla mia pelle.
La storia è avvincente, la trama incuriosisce e quindi vai così ragazza!

😉😉
Notte e dolci sogni.

27/09/16, ore 16:40

Si preannuncia una bella storia.
Lucy e la sua forza,Natsu ed i suoi sentimenti.
Ma vedremo come sarà questo risveglio.