Fall into the black
di LilyOok_

25/04/17, ore 12:10

Sei davvero bravissima. Quando ho letto "“Sei arrivato, zio.” Ti dicono, e i loro volti sorridenti riempiono il vuoto che hai dentro" te lo giuro, stavo per piangere.

14/11/16, ore 13:42

Ok, tu sai quanto io abbia ballato gioendo per la morte di Thorin ma questa tua flash mi ha fatta sentire un po' in colpa... Giusto giusto un pochino.
Hai un modo così poetico e delicato di descrivere la morte e per questo ti invidio, tanto, TANTISSIMO.
Inoltre, scalda il cuore sapere che, almeno nelle ff, zio e nipoti si siano potuti riunire.
Complimenti.
Un bacio Ech.

P.S. Sono grata ad Eru e a tutti i Valar per non essere arrivata in ritardo su questa tua storia. Non avrei mai sopportato di essere io colei che doveva distruggere la tua visione della morte dei Nani.
Comunque mi dispiace tantissimo che tu l'abbia scoperto in maniera così tragica. (Ero convinta lo sapessi XDDD)

27/09/16, ore 23:47

Buonasera, leggere quarta fanfic è stato abbastanza sconvolgente!! L'impressione è di morire...
La morte di Thorin è stato un duro colpo per me, non ci crederai ma quando ho letto il libro per la prima volta, ti giuro che ho pianto tantissimo arrivata a quel punto!

I Nani non vanno nelle Aule di Mandos ???? Oddio!! Non lo sapevo! Mi dichiaro fan di Tolkien e non sapevo che i Nani non ci vanno!! Ma che fan sono! *triste e delusa* Ma non fa niente, tutto serve a imparare, così ti ringrazio anche per avermi dato l'opportunità di diventare un po meno ignorante XD
Grazie di tutto, saluti.

P. S. Auguri per l'università!

Anwel

26/09/16, ore 22:33

Mamma mia che tristezza XD
In che senso i nani non vanno nelle aule di mandos???
Capire all'improvviso che lo accolgono Kili e Fili, beh... sconvolta proprio ç_ç

25/09/16, ore 22:48

Ciao cara!
Spero che le cose con l'università in Toscana ti vadano bene anche perchè te lo meriti sei una bravissima persona e perchè ti voglio bene *^*
*Mi sono lasciata andare* Tornando alla One shot come sempre sei molto brava quindi complimenti adoro sempre leggere le tue opere U.U
Devo ammettere che non lo sapevo OuO *figuraccia*
Io amo la tua introspezione *w*
Un grosso bacione! :*
Fuji