Warrior
di kamy

20/06/20, ore 14:32

Volevo fermarmi ad ogni capitolo come al solito ma niente, non c'è stato verso, è tutto un tale vortice di conversazione che sembra emergere così com'è dalla nebbia, a tratti, come una serata a ubriacarsi sotto le stelle e a parlare di tutto e di niente.
Il rapporto tra Tsuna e Hayato è proprio come lo vedo io, due scemotti incredibilmente umani che si rifiutano di credere in se stessi. Mi viene in mente una cosa che mi dice la mia migliore amica quando frigno perché faccio schifo: "Se non vuoi credere in te stessa, credi in me che credo in te". Sembra una cavolata, ma penso sia la vera essenza di qualunque sentimento buono, un'amicizia come un amore: va bene, non ti obbligo a vedere il tuo valore, ma in cambio tu devi capire che se ritieni me così perfetto devi considerare che io ti tengo in gran conto.
La perfezione del rapporto che c'è tra questi due è proprio questa: da soli non sarebbero nulla, ma insieme sono tutto.

22/02/17, ore 19:41

Quindi, eccomi alla prima fiction di questa fantastica saga!
Come avevo immaginato, siamo nel futuro dopo Byakuran, ma non sono avvenuti gli eventi del manga - o almeno non tutti? X°D chissà! - e ci troviamo con Tsuna e Gokudera impegnati a cercare di affrontare qualcosa di diverso dalle battaglie, ma molto normale alla loro età: l'amore <3 <3
Ho apprezzato la decisione di Tsuna, la sua volontà di combattere, essere più forte, guidare nel modo giusto il "gruppetto" di cui si è fatto carico. Ed ovviamente, Hayato è lì con lui a sostenerlo e spronarlo a combattere *o*
Devo dire che ora è ufficiale: Shippo la 2759 come suprema OTP della vita. Sono troppo bellini! **
Comunque, curiosità: come mai Hayato ha le fiamme della nebbia, nella tua storia? Ricordavo che aveva nuvola, sole, fulmine, pioggia e tempesta; ma nebbia ... è un cambiamento che hai fatto per qualche motivo particolare?
Mi ha un po' impressionato sapere che Tsuna ha strane visioni, sono curiosa di sapere se la cosa si ripercuoterà sul resto delle storie o della trama. Nelle storie che ho letto non mi è sembrato influire, ma non si sa mai, queste cose colgono sempre alla sprovvista °°
Devo dire che Gokudera è stato molto dolce e rassicurante anche quando si è parlato di questo argomento, così come nel consolare Tsuna dalle sue insicurezze. Mi era parso fossero molto uniti, in Not one of us, forse avrei dovuto capire che stavano insieme X°D
Complimentissimi, recensirò la prossima il prima possibile!