I due fratelli
di FRAMAR

27/09/16, ore 17:14

Ho trovato questo racconto bellissimo!!!  Nonostante Le diversità che hanno questi due fratelli, si riesce a percepire tutto il bene che si vogliono.
Credo che nella vita le cose più belle, arrivano quando meno te lo aspetti, e di certo Renato non immaginava che Martina, la ragazza che avrebbe voluto affibbiare a suo fratello sarebbe diventata la donna della sua vita. Bellissimo, davvero riesci sempre a farmi emozionare!!!
Non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo racconto
UN bacio e a presto

27/09/16, ore 09:57

Questo racconto è stato dolce e bellissimo.
Ovviamente ho amato questa storia e questa coppia.
Facci sognare, cosa ci proponi la prossima settimana?
Tanto abbracci

27/09/16, ore 09:55

Come scrivi bene, è un piacere leggerti. E il racconto? E' stupendo, finalmente i due nostri amico hanno raggiunto la pace e la felicità incontrando le ragazze giuste.
Ho capito perchè sei brava, hai un grande aiuto che ti segue sempre, è il tuo cuore.
Quando smetti ricominci subito con qualcosa di nuovo, non ci fare aspettare molto
Enny

27/09/16, ore 09:46

Questo racconto l'ho trovato bellissimo.
Come sempre sei bravissimo e non vedo il momento di leggermi qualche altro tuo racconto.
Ciao a presto

27/09/16, ore 09:37

Ho letto la tua storia in un solo fiato e mi è piaciuta moltissimo complimenti vivissimo, personaggi bellissimi, senti menti forti e amicizia e amore.
Complimenti ancora e spero di potere leggere altre storie tue.

27/09/16, ore 09:02

Bellissimo Io sono rimasto senza parole per la bellezza di questo racconto, lo sai è stupendo. Come sono carini questi due fratelli.
Bel lavoro è una storia bellissima.

26/09/16, ore 12:13

Storia bella, scritta bene, piacevole sotto ogni aspetto, con due protagonisti vivi e percepibili. chiaramente contornati da Giulia e Martina. Troppo bello.
Ti ringrazio.
Spero di leggere presto delle altre tue storie e dubito che mi deluderanno.

26/09/16, ore 12:06

Storia stupenda, mi è piaciuta molto, sei stato eccezionale nel scriverla.
Sembra strano ma ogni cosa che scrivi mi entra dentro e mi aiuta a vivere la vita in maniera positiva.

26/09/16, ore 09:52

Ho finito di leggere questo tuo racconto ieri sera. Me lo sono divorato tutto in un fiato. E cosa devo dire? E' stupendo.
Sei un vero scrittore. Rendi vivi i tuoi personaggi e li fai amare.
Un ultimo particolare che ho apprezzato è che hai reso alla fine felici, tutti i tuoi personaggi, per la loro gioia e di noi lettori, mi dispiace che sia finita. Ni rifarò presto con il nuovo racconto che posterai sicuramente sabato.
Complimenti e continua ad allietarci con nuovi racconti.
Ti aspetto.
Ciao Wlady

26/09/16, ore 09:43

Ero al lavoro quando per caso ho visto che avevi postato un nuovo racconto. Non ho saputo resistere ed ho letto e ho riso tanto.
Sentimenti forti, emozioni che sei riuscito a farmi provare con questa bellissima storia.
Mi dispiace che sia finita ma sono sicura che sabato avremo nuovamente la gioia di leggerti.
Grazie.
Un abbraccio a presto.
Dry

26/09/16, ore 09:27

Non so che dire, il racconto è strepitoso, delicato, insomma è stata una gioia averlo letto.
Mi spiace che sia finito in fretta.
Grazie per il tuo lavoro.
Un salutone grande in attesa di altri tuoi lavori.

26/09/16, ore 09:17

Allago la stanza piangendo di felicità.
Devo dire che mi hai fatto commuovere e il finale capovolto invece mi ha fatto ridere.
Grazie ancora per le emozioni che ci dai attraverso questo nuovo racconto.
Ho le prove scritte da te che hai qualcosa in pentola a bollire quindi spero ci rivedremo presto.
Ciao

26/09/16, ore 08:33

Ohayo!

Ma che bella storia, perfetta per iniziare il lunedì con il piede giusto e sperare che il buon umore perduri.
Mi ci sono immedesimata, anche io e mia sorella siamo gemelle, pure noi che più diverse non si può.
Che dire? Il lieto fine, lo amo. Adoro tutte le tue storie.

Isa

26/09/16, ore 00:59

Scusa l'orario assurdo, ma proprio non avevo visto questo tuo racconto.
Che devo dire? Ma è bellissimo! Sai, sto iniziando a leggere con molta più euforia di prima i tuoi racconti: hanno un non so che di speciale che mi rapiscono.
Questa strana situazione di Giulia e Renato, Martina e Giulio... Mi puzza un po'. Secondo me Giulia era innamorata già prima di Renato. Però, se si fosse fidanzata con Giulio avrebbero fatto un'accoppiata EPICA!
Che ne so, si sarebbero svegliati al mattino e si sarebbero salutati tipo: "Buon giorno Giulio!" - "Ma buon giorno a te, Giulia"! XD
No, vabbè. scusa questo mio delirio... Ma è colpa tua! XDXD
Però, è stato bello vedere come si sia sviluppato il rapporto tra i personaggi. Non sei entrato troppo nei particolari, come ti è solito fare, e hai scelto le parole adatte per farmi addormentare con un sorriso.
Però... Se fossi in te starei più attento la prossima volta: ho trovato degli errori piuttosto gravi, grammaticali. Ad esempio, ad un certo punto usi il passato remoto e con il periodo successivo usi il presente. In altre frasi ho trovato dei "Sì" scritti senza accento, in altre frasi ho trovato i punti di sospensioni attaccati alle parole o completamente separati e le minuscole dopo quest'ultimi. Sta attento! Io non sono una che va a criticare pesantemente su ciò (eh, lo so, sbaglio), ma non vorrei che qualcuno venisse e iniziasse a fare il maestrino. Sai, ci resto male quando ricevo bianche/rosse, e credo lo sia un po' per tutti.
Come al solito ottimo lavoro!
Spero tu pubblichi presto un'altra tua storia, voglio che i miei occhi brillino un'ulteriore volta per aver visto il tuo nome in primo piano!
Grande!
Buon Viaggio a Vederci XD