Hallelujah
di yelle

18/01/06, ore 15:00

bella, mi è piaciuta! anche se non ho capito che errore ha fatto Ron... l'aria di mistero era voluta, no? Comuqnue molto carina, adoror le ff corte perché quelle lungho dopo un po' mi annoiano! Ginevra

Miki_TR
19/06/05, ore 02:21

Ehm... ho appena finito di commentare una tua fanfic, attirata dai riferimenti a Jeff Buckley, e sotto trovo... Halleluja! E' uno sfogo questa storia, vero? Si sente. Uno sfogo scritto molto bene, hai talento per le emozioni secondo me. Non le esprimi mai in modo banale ma non ti nascondi dietro troppe metafore. Chissà cosa ha fatto Ron. Ma non è veramente importante. Tutti qualche volta ci sentiamo così. Complimenti.

Federiketta
07/04/05, ore 11:50

Molto bella la ff e comunque concordo con tutto quello che hanno detto le altre persone.. Non bisogna mai abbattersi..

05/04/05, ore 16:46

Ciao yell!!! Io te le ho mandate un paio di email... ma non so se le hai ricevute.. mi faresti sapere?? Grazie!! Bacionissimi!! _Umi_

02/04/05, ore 14:03

umi... vuoi scherzare?! mi fa sempre piacere ricevere email ;P e sì, sono una ragazza ;)

_Umi_
02/04/05, ore 12:34

Ciao Yelle!!!! Allora ti rompo ancora un pò le ovaie.. perchè sei una ragazza vero?? Cmq... ti dispiace se ti mando una piccola email??? Niente di che.. è solo un modo per cercare di farti sorridere (non pretendo di farti ridere perchè sono patetica...) fammi sapere... baci!! _Umi_

02/04/05, ore 11:22

no, care ragazze... il senso l'avete afferrato benissimo, e per questo vi ringrazio infinitamente delle vostre recensioni! Umi... ti ringrazio aggiungendo che non ho scritto la fic cercando di stare in tono con la canzone, assolutamente. Mi sono semplicemente messa a scrivere di getto quello che provavo mentre scrivevo (non so se vi è mai capitato come un colpo di genio che vi spinge a scrivere, scrivere, scrivere senza badare a nient'altro perchè siete sicuri che ciò che state creando è qualcosa di unico). La musica è venuta dopo, quasi per caso... e ascoltandola ho capito che s'intonava a ciò che avevo scritto. Non so se rendo l'idea... Ti ringrazio per avermi scritto cose che mi hanno aiutata a capire. Grazie. Soferiel (bel nik!) e Vale... se davvero tutti possono sbagliare... spero solo che questo momento passi e che anch'io riceva il mio perdono... Grazie anche a voi.

_Umi_
02/04/05, ore 10:43

Ciao!!! Allora... non verrò di certo a dirti cosa devi fare o come ti devi comportare; non sono così presuntuosa, o almeno credo, e non mi dovrei mai permettere... Ma di sicuro una cosa te la devo dire, una cosa che non si deve fare, MAI. é quella di abbassare il capo, lasciare tuttto scorrere. Mettersi in ginocchio e, per stare in tono con la canzone da te scelta (che è bellissima), dire fai di me ciò che vuoi. Sono dell'opinione che ogni cosa fatta, la si sia fatta per un valido motivo, che magari momentaneamente non vediamo... Ma c'è!!! E non mi sembra giusto che gli altri non cerchino di capire Ron, in fondo qualsiasi cosa abbia fatto, è anche colpa loro. Anche se solo in minima parte, ma aggiungi la minima parte di ognuno e... op! La frittata è fatta! Prima di giudicare bisogna sempre prima chiedersi Chi sono io per farlo? Potevo evitare quel che è accaduto? FOrse appunto per questo non dovrei scrivere questa recensione, magari non ho capito un fico secco come mio solito e se è così ti chiedo scusa... bene ho finito ciao!! Baci!!! _Umi_

Vale3^^
02/04/05, ore 09:32

Sono sempre io. Prima ho sbagliato a scrivere il nome. Perdonami Soferiel^^

Vale3
02/04/05, ore 09:30

Concordo con Soforiel.. c'è sempre possibilità di rimediare anche quando ci si sente più disperati: ne sono una prova vivente. Momenti di frustrazione così gli ho passati anch'io. Abbi fiducia, tutti possono sbagliare. ^_- E, come dice anche Soforiel prima di me, se per caso ho parlato a sproposito, nel senso che non conosco i veri motivi di questo sfogo, perdonami. ^___^

Soferiel
02/04/05, ore 02:38

Non farti male così, ognuno fa quello che può e se si sbaglia c'è SEMPRE la possibilità di rimediare. Se invece non ho capito nulla di questa fic, ti chiedo scusa! Stammi bene