Quando la Scorose si mischia con la Disney.
di GeaRose Malfoy

18/04/17, ore 00:26

Mi piace questa idea! E' meravigliosa!
Non vedo l'ora di leggere le storie complete, saranno bellissime.
I "piacere" dei finali, secondo me, sono soggettivi come del resto la trama delle store nei racconti disney, perché quasi nessuna finisce con finivano i racconti Grimm (che hanno un finale tragico,sempre).
per esempio a me la sirenetta a cui tagliano la lingua fa un pò impressione ma la preferisco con un finale tragico, ma questo solo perché mi sta antipatica la sirenetta e preferisco che muoia.
Quindi scrivi per come tu vedi la storia, secondo me ti verrà più facile.

Comunque l'idea è bellissima e ne verranno fuori cose belissimamente meravigliose! BACI <3

27/09/16, ore 15:21

Gea!
Che cosa originale, complimenti, mi piace!
Hai sempre delle idee pazzoidi in testa, non so come faccia il mondo a sopportare la tua pazzia.
Mi raccomando aggiorna presto,
Non vedo l'ora di saperenil continuo.
Ti aspetto con la Sirenetta.
Un bacio
Adeh
Come sempre mi hai attacco lo sclero o ora sono diventato peggio di te.

27/09/16, ore 10:06

Interessante idea...davvero molto particolare! Non vedo l'ora di leggere il tuo primo vero capitolo. Per quanto riguarda la tua indecisione, credo che dipenda dalla storia. Insomma, non tutto deve sempre avere un lieto fine per la nostra amatissima coppia! Credo possa essere anche interessante leggere quel tipo di finale! Ovvio, poi sarai tu a scegliere.. Ma quello che voglio dire è che se quella determinata storia Disney ti è piaciuta di più per il finale "tragico", o ti ha colpito qualcosa della fiaba non presente nei film..beh perché non condividerla con noi?
detto questo, so che non è una vera recensione ma credo aspetterò quel primo capitolo prima di scrivere qualcosa di veramente sensato! Metticela tutta, ci vediamo con La Sirenetta!
un bacione
Marta :)