Blood in my eyes
di SkyDream

09/10/16, ore 15:53

Sono in ritardissimo, lo so, ma voglio recensire tutti i capitoli! Tra l'altro, ho già letto il prossimo, e gli voglio dedicare un commento bello lungo!
Quanto godo a sapere che Aihel verrà processata solo Heiji lo sa!
Heiji: E perché proprio io?
Senti, ti volevo nominare e l'ho fatto. Qualche problema? Bah.
Heiji: Poi sono io l'imbecille...
Zitto e va' ad aiutare Kazuha, tu!
Bravo, così si fa! Prendi a cazzottate quel bastardo di Duth! Povera Kazuha ;_; Nonostante abbia già letto l'ultimo capitolo, è sempre brutto vederla conciata in quel modo, e soprattutto vedere Heiji impazzire così.
E' tenerissima la parte in cui Kamai e Heiji parlano di Toichi e Sakura, davvero. E l'ultima frase è tristissima ;___;
In realtà doveva essere un momento angosciante anche questo, ma ho sclerato tanto quando Heiji ha detto: «Sì, sono... il fidanzato della ragazza» *^*
E ripeto: povera Kazuha, ha riportato un sacco di danni T_T Sì, Heiji, certo, continua a dire che non reggerebbe mai certe percosse, eh!
I sensi di colpa, comunque, si sentono appieno, e si avvertono perfettamente anche l'abbatimento e la mortificazione.
«Hai ancora riconosciuto il rumore delle scarpe?»
«Io riconoscerei la tua presenza anche se camminassi scalzo»

E' uno scambio di battute bellissimo, fa capire molto bene che relazione profonda c'è tra i due *-*
E niente, ho adorato troppissimo il loro dialogo finale. Che piccini <3
Come sempre, capitolo ben scritto e pieno di emozioni. Heji mi ha fatto davvero pena ;^; Ma comunque, spero di recensire presto anche il prossimo, che non vedo l'ora di sfogare tutti i miei scleri xD

Baci
Shizuha

03/10/16, ore 15:45

Ehilà Sky, ^_^
Si lo so, ci ho messo troppo a recensire. Perdonami. Hai ragione, sono dispersa... affogo nei libri. T.T
E alla fine Duth le ha prese di brutto. La forza della disperazione può anche farti ridurre a pezzi un omone nonostante il tuo corpo sia provato dalla tortura subita. Si è proprio meritato tutta quella scarica di colpi dopo che ha ridotto Kazuha in quello stato pietoso!
Heiji ha riportato pochi danni per fortuna mentre Kazuha... Credo sia un miracolo che sia ancora in vita. Già la davo per spacciata visto che in molte tue storie precedenti non hai di certo risparmiato le morti. Mi ero già preparata i fazzoletti pronta ad assistere al suo straziante funerale. Previsione sbagliata per fortuna. ^^ Chissà se alla fine riuscirà a recuperare la vista... Spero si riprenda presto!
Non c'è nulla da fare: Heiji si sente in colpa. Prevedibile. E come dargli torto! Avrebbe dovuto proteggerla e invece è a causa sua se si è ritrovata coinvolta. Ma alla fine tutto questo era inevitabile. Impossibile rimanere indenni e continuare a vivere come se nulla fosse e senza ripercussioni. Però vedere Heiji che lascia sola Kazuha mi ha un po' spiazzato. Ok, è sconvolto dal senso di colpa ma da qui a non vederla per una settimana intera senza nemmeno chiedere notizie... Sinceramente non riesco ad immaginarlo.
Siamo già all'epilogo? T.T Come passa in fretta il tempo!
Beh, che dire? Brava come sempre. Continua così!
Alla prossima
Kazuha95

03/10/16, ore 12:46

Nah, ma finisce così bene? :( (Ahahah sorry sono orribile) scherzi a parte, meno male che le cose sembrano prendere una buona piega. Quello schifoso infame di Duth doveva davvero sbrodolarsi sotto i colpi di Heiji, a prescindere dalle condizioni di Kazuha. Mai mettersi contro un Osakiano col berretto e con la pelle scura, e che sbraita pure usando il dialetto del kansai!!! Scene tristi e toccanti, quelle di Hattori soletto :( Speriamo che ora la frase di Kazuha (quella che faceva più o meno "tranquillo mica è colpa tua, sai che quando voglio essere testa di ca**o lo sono proprio e vengo comunque da te!") lo rimetta in sesto. Bella bella, ma quindi il prossimo chap is the last one?! Sigh!! Alla prossima! ^.^

28/09/16, ore 04:12

Mentre aspetto allora recensisco qui eheh.
Dunque,
in effetti un po' me l'aspettavo questa situazione.
Lei che viene ricoverata ed è in via di guarigione,
ma non si sa se si rimette del tutto (ti prego, falle tenere gli occhi sani),
e lui con i sensi di colpa.
Tutto nella norma.
Ciò che mi sorprenderebbe è se Hattori piangesse.
Allora lì si che mi preoccuperei eheh.
Dai Sky,
hai fatto un ottimo lavoro anche qui,
i miei complimenti carissima,
come sempre del resto.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Chissà se il finale darà uno spazietto da collegarsi al sequel?
Sarebbe figo.