Dragonfly
di Shizue Asahi

10/03/11, ore 23:59

La coppia Shino/Hinata è veramente carinissima. Sarà per la presenza di lei che è così tenera? Accoppiata con Shino mi sa troppo di tenerezza!
Il finale di questa storia, poi, è veramente dolce come il miele. =D
E' carina davvero, brava. E Hinata è perfettamente IC *___* (mi fa una tenereeeezza!) e pure Kiba XD. E' proprio lui, spiccicato.
Anche Shino mi ha convinta abbastanza =D
Brava.

06/05/09, ore 14:29

Dunque...quello che ha più influito sulla tua valutazione è stata sicuramente la grammatica. Mi è dispiaciuto davvero, ma ci sono dei validi motivi. Dai piccoli errori come “in contro” (quando invece dovrebbe essere attaccato) a molte ripetizioni, “mo ci vuole” espressione un po' dialettale per usarla in una ficcy, oppure la parola “cielo” scritto “celo”. Parole staccate e parole attaccate insomma. Però posso complimentarmi con te per il tempo dei verbi che sei riuscita a mantenere in presente per tutta la durata della ficcy. Solamente quei piccoli grande errori hanno influenzato il punteggio in ribasso e sono andati ad influenzare l'intera fanfiction.
Hai uno stile scorrevole e appropriato, non credo di poter far critiche riguardo a questo punto, purtroppo ho dovuto tener conto degli errori ortografici e grammaticali e per questo essere stata “stretta di manica”. Sei stata chiara e precisa, esposti i fatti con una buna narrazione, brava.
L'originalità...In questo contest il pairing ShinoXHinata non è mai stato usato così tanto. Quando ho indetto il concorso ho immaginato che qualcuno avrebbe scelto questa coppia, ma non pensavo così tanti. È proprio per questo che non ho potuto darti una maggior valutazione, in quanto molto sviluppata come coppia. Anche se tu hai messo Kiba come terzo incomodo, mi è piaciuto molto. Shino come al solito imperscrutabile, nell'ultimo punto si è lasciato andare con quella frase molto dolce, ma ci stava benissimo per chiudere la FF.
Ti ho dato un voto alto proprio perchè l'hai reso molto IC, Kiba e Hinata li hai trattati molto bene, per qualche strano motivo è Kiba ad essere il mio preferito.
Giudizio personale: Brava si, hai inserito la FF in un contesto abituale, semplice, giocoso... ma hai reso tutti molto bene, la parte finale mi è piaciuta particolarmente.
Brava Shizue *-*...finalmente hai postato anche tu <3...molto carina come ficcty ^O^. Al prossimo contest, mi raccomando ;).
Kiki-chan <3.