A nocturnal sun
di A_Lacey

31/10/16, ore 21:03

Non è scritta poi tanto male, risulta gradevole da leggere. E poi l'idea di raccontare gli avvenimenti dell'universo di One-Punch Man attraverso gli occhi di una ragazza che vive in strada è carina. Inutile dire che sono curioso di sapere cosa succederà ora che la protagonista e il nostro eroe si sono incontrati. In altre parole, continua la storia, è interessante.

01/10/16, ore 13:19

Sono Cherry, piacere di conoscerti ^^
Ti dico subito la verità, stavo cercando storie italiane su Bungou Stray Dogs (leggere sempre in inglese a volte annoia) ma alla fine mi sono ritrovata nel settore di One Punch Man. E meno male! La tua storia mi ha preso subito! Per quanto riguarda gli avvenimenti del primo capitolo, mi piace il fatto che la protagonista sia dalla parte del mostri e non tanto da quella degli eroi, mi ricorda un po' me anche se non so bene spiegarti il perché ^^" Il fatto che tu abbia voluto inserire il lettore invece che un OC è generoso, non nascondo il fatto di essere gelosa dei miei personaggi preferiti e che al posto tuo avrei inserito un mio personaggio ma, come hai detto tu, anche io a volte ho paura di non soddisfare le aspettative del lettore e di annoiarlo. Dal punto di vista grammaticale e sintattico non ho notato errori, il testo è scorrevole e si legge che è una meraviglia!
OPM è uno dei miei anime preferiti e Genos e Saitama sono i miei personaggi preferiti (nooo ma davvero? Non l'avresti mai detto, eh? xD) Genos è troppo bon- hem- sì, Genos non è niente male fisicamente e di Saitama adoro il carattere e la faccia da uovo/palloncino (per citare una mia amica, è un Pelatone Kawaii)
Bene, la recensione è finita, andate in pace c:
Aspetto il secondo capitolo, mi raccomando :D
Sayonara!
Cherry