When you look me in the eyes
di Wyrd_

10/05/09, ore 14:06

tesorooooooooooooooooooo non ci credo la tua prima ficcy triangolo yaoi!!!! muahmuah la trasformazione seppur lenta continua inesorabilmente!!intanto ti sei fatta piacere le sasori deidara ed è già qualkosa!!tra un paio di mesi griderai W LE SASUNARU un pò come me...(se contaci ndtammi)(ti ho detto ke prima o poi lo farò!!ndme)(io nn ci conterei..ndsasu)(tu stai zitto!!ndme)(perchè nessuno mi ama??ç____çndsasu)(io ti amo!!ndnaru)(no prima io!!ndtammi)+Ok sto sklerando di brutto...(ma dai!!!ndsasu)(basta!!vai dal mio nii-chan muoviti!!ndme)(ok..naruto!!ndsasu) ...-_____- mi faccio paura da sola..(anke a me fai lo stesso effetto..ndsasu)(certo a forza di stare kon te..ndme) Vabbè ti lascio andare...grazie tanto ankora!!!bacioni ti voglio bn

06/05/09, ore 14:58

devo dire che è molto dolce...anche se (parere mio non prenderla male) sarebbe stato più interessante se avessi approfondito la situazione...nel senso che qui è successo tutto subito e ,oserei dire, bruscamente...se puoi(e vuoi) la prossima volta cerca di allungare la storia facendo un quadro della situazione e creando un po' di suspence (XD beata ignoranza mai capito come si scrive ndAli è perchè sei impedita ndDeidara ooooh porta rispetto o ti rinchiudo in camera con tobi XD ndAli O___O nuooo ndDeidara)
comunque complimenti perchè è molto dolce mi piace e poi adoro sasuke e naruto *___* continua a scrivere "ciau ciau" ndAli&Deidara