Benvenuti al Moone's
di Sha D Dragneel99

28/10/16, ore 20:31

SHAAAAAAAAAA
*arriva sfondando una porta*
*prende un respiro profondo* SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAA *il grido spazza via 20 milioni di comparse*
Lo so, sono in ritardissimo ma non riuscivo a trovare un singolo momento libero T.T
Maledette scuola!!!!!
Comunque bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo*^*
Ah e...vorrei proporti una cosuccia u.u
Alessia
[ No yandere No life ]

27/09/16, ore 19:26

eeeeehy Sha ^^! come promesso eccomi qui ^^! in ritardo ma eccomi qui ^^! Nadia non riesce mai a stare ferma eh XD? Mi piace *^*... Più la guardo più ci vedo Aips sai? iperattiva, annoiata sulle cose che non gli interessano, sono strani entrambi XD. una è una barwoman e l'altro stravede per i barman/woman XD,
Aips: andiamo io sono diverso da lei, io sono incredibilmente logorroico u.u
Io: e vabbe XD. Comunque sono proprio curioso di vedere come reagiranno i due a Bonnie, beh dai comunque ti è andata bene! Metti se incontravi Springtrap o Vincent! Sarebbe stato un disastro! e se mai tenteranno di nuovo di farti brutte cose non penso che mi tratterrò è.é... I miei artigli è.é....la loro schiena è.é...comunque XD Si Sha mi dispiace tanto tanto tanto tanto tanto per i tuoi problemi familiare T^T...spero davvero che si possano risolvere il prima possibile ç_ç...vabbe cercherò di non pensarci ^^''...Almeno per adesso ^^! Comunque andiamo Sha chi ti dovrebbe tirare le scarpe ^^??? Nessuno u.u...e se qualcuno dovesse farlo è.é....di nuovo i miei artigli...la loro schiena è.é....vi osservo Hater...vi osservo...e anche voi due stupratori seriali è.é

27/09/16, ore 16:02

Ma dai Sha chi ti tira le scarpre qui? XD tutti abbiamo dei impegni in questo periodo perciò non si riesce a pubblicare spesso, comunque dai sarano corti i tuoi capitoli ma son belli u.u e... si meglio evitare di iniziare con Vincent e Spring XD fortuna che è arrivato il caro Bonnie, lui è il più adatto u.u beh ci si vede/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

27/09/16, ore 16:02

NO! Cane cattivo, non si toccane le cose altrui! *usa una pistola ad'acqua* cuccia! Cattivo cane!
*si accorge di essere visto*...
...
Buongiorno Sha-senpai! :D *come se nulla fosse successo*
Allora, mi dispiace ma capitoli corti o meno tu non riuscirai mai a liberarti di me! Dovrai sorbirmi in eterno! XD (... .-.?)
Ehmm *si ricompone* allora Sha-senpai, io sono dispiaciuto più di chiunque altro riguardo i tuoi problemi familiari TOT M-ma eviterò di andare in paranoia ç_ç
Per quanto riguarda la questione "Presentazioni", in effetti Bonnie e forse la persona più adatta... forse, ma sono sicuro che riuscirai a fari filare tutto liscio, io credo in te Sha-senpai! :D
Detto ciò i miei complimenti, ciao e alla prossima <3