I can’t get you out of my brain.
di Alexys_Tenshi

02/02/21, ore 17:54

Che dire, anche questa mi è piaciuta tantissimo!
Adoro le dinamiche che sei riuscita a creare tra Deidara, Hidan e Sasori. Non mi aspettavo il finale e mi è piaciuto molto. Concisa, riesci a dare spessore ai personaggi e a inserire anche colpi di scena, complimenti!
Hidan bellissimo: folle e maturo allo stesso tempo. Poverino però, mi è dispiaciuto per lui eheheh! Sarei curiosa di sapere come continuano le cose tra lui e Deidara!

23/11/16, ore 11:35

Ma buona mattina!
Orbene, oltre a ringraziarti ancora una volta perché tu ci sei sempre sempre sempre, anche quando si tratta di partecipare ai miei contest sgangherati, volevo esternare i miei feelings per... vabbè, tutto.
Forse sbaglio a dire che questa è la più bella SasoDei che tu abbia mai scritto, ma è sicuramente la più articolata, la più impegnata, la più complicata.
Vedere Sasori che incolpa Deidara, vedere Deidara che ci sta male come un cane ma, nonostante ciò, non fa nulla per cambiare la situazione (e non avrebbe fatto nulla se non fosse stato per Hidan), mi ha fatto male al cuore. Male e bene, perché diamine grazie al cielo abbiamo un lietofine.
E beh, ora voglio immaginare un lietofine anche per Hidan, perché è troppo cucciolo e vederlo messo così da parte mi spezza il cuore.
Ah, Deidara e Hidan al campetto da skateboard sono perfetti. Così come è perfetta l'idea di Deidara che dipinge murales (il murales dedicato a Sasori ç_ç sigh... piango ç_ç).
Mi piacciono troppo questi personaggi in "street version" (si dirà così?), e poi diciamocelo, Deidara e Hidan ce l'hanno la faccia da ragazzacci di strada.
E niente, vorrei sclerare per la lemon finale, ma mi limiterò a rileggerla e a saltellare all around.
Si capisce che effetto mi ha fatto?
Cioè, Deidara... attivo? Ne vogliamo parlare?

“Questo è solo per te”

Evvabbè, adieu.
+___+

04/10/16, ore 13:07

Ciao! :) Eccomi a recensire!
Storia ben scritta, dalla storyline semplice ma intensa. E' una AU ambientata all'università, e ti avevo già detto quanto io ami le ArtSchool!AU con Deidara, Sasori, e volendo il resto dell'Akatsuki <3 :3
Il banner è bellissimo!
Si parla di una storia d'amore, non il genere che solitamente leggo ma mi è comunque piaciuta molto! Spero che alla fine Sasori possa ritrovare la fiducia in Deidara, visto che ha avuto una reazione spropositata per qualcosa che comunque è stato fatto 99,9% da Hidan Per Hidan devo dire che mi è dispiaciuto mentre leggevo. Poveretto, un amore non si augura a nessuno. Ma lui e Deidara li preferisco di gran lunga come BROTP quindi alla fine va bene cosìXD

Ancora complimenti!
-Rika

28/09/16, ore 01:04

Ciao, e piacere di conoscerti! :)

La storia è bellissima, commuovente e coinvolgente allo stesso tempo! *_*

Io mi chiedo come autori come te, riescano a scrivere queste scene, perché io al solo pensiero mi imbarazzo più che mai! XD
(Non è una critica, anzi al contrario! )

Comunque, tornando alla storia, mi piace che hai messo il triangolo, Hidan innamorato di Deidara da sempre, ma quest'ultimo innamorato di Sasori! Bhe infondo Sasori è Sasori! XD

Complimenti ancora per la storia, e sperando di leggere altre tue storie al più presto ti saluto! :3

Un abbraccio!

- Sissi_chan 95