New Pet!
di NightWatcher96

28/09/16, ore 11:47

Noo!! che fine gli hai fatto fare al mio Mikey? 😱 *si dispera come non mai. Sbattendo la testa contro il muro, però, si calma*
Ehm.. *tossisce imbarazzata* allora.. già ti dico che l'adoro. Già da come hai descritto i pensieri di Splinter.
Fantastica. * ^ *
Ti prego, aggiorna presto. Devo sapere che accadrà .
Ps: Ma.. non sarà mica Mikey il nuovo animaletto? XD

27/09/16, ore 20:26

Holaaaaa Watcher!!
Quanto tempo che non ti fai vedere sul nostro fandom, ma tranquilla nessuno ti rimprovererà per questo!! ^_-
Del resto è giusto variare ogni tanto, anch'io ho iniziato a darmi da fare anche in altri fandom oltre a questo anche se l'idea all'inizio mi spaventava, un pò quando agli inizi dell'adolescenza cominci ad uscire con gli amici senza mamma e papà che ti accompagnano, no?
Però ne è valsa la pena!! ^^
Ma passiamo alla storia, siamo soltanto al prologo è già mi fai piangere?! Cattiva!! ç_ç
Mi chiedo dove sia andato a finire Mikey, ma soprattutto se è VIVO!! Spero tanto che sia così, altrimenti come faranno gli altri senza il loro piccolo raggio di sole? Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, specie per vedere che cosa combina Raphael (anche se credo di avercela già un idea, purtroppo).
Baci cara, alla prossima!!