10 Songs Challenge - Destiel
di Queen Blake

21/11/16, ore 01:45

Ciao! Ho letto le tue drabble con piacere e devo dire che sono molto carine, sebbene io non vada matta per il fluff. Non a caso quelle che ho preferito sono le due più angst della challenge (RHCP e Hozier), ma mi è piaciuta molto anche l’ultima ^^
Anch’io mi ho deciso di cimentarmi in una 10 Songs Ch. Che ho pubblicato questa sera stessa, se ti va di dare un’occhiata mi farebbe piacere :)
Un abbraccio e alla prossima Destiel che spero scriverai presto!

28/09/16, ore 10:43

Per la cronaca, anche a me piace molto Percy Jackson, fin da bambina mi sono appassionata ai miti greci e quella di Rick Riordan è una bellissima rivisitazione. Però il tempo che posso dedicare alle fanfiction è limitato ed è tutto per Supernatural, che è il mio grande amore.
Più della metà delle canzoni che hai usato mi è sconosciuta, in questo momento mi sento molto come Dean che usa ancora le cassette con musica che ascoltava suo padre!
Le flashfic che hai scritto sono deliziose, sei stata brava a pensarle nel tempo di una canzone! La destiel è sempre fonte di ispirazione e tu l'hai saputa sfruttare in tante belle sfumature.
In un mese sei già arrivata alla settima stagione? Stai cercando di metterti in pari entro due settimane per poi seguire la dodicesima? :) Ti auguro buona visione per le prossime stagioni e cerca di dormire un po'!

28/09/16, ore 01:06

Molto carine, l'esperimento è perfettamente riuscito senza forzature e i personaggi sono IC, obiettivi non facili da raggiungere con l'improvvisazione.
L'idea è tua *___*?

PS Benvenuta nel fandom ♥
(Recensione modificata il 28/09/2016 - 01:12 am)

27/09/16, ore 19:19

Davvero carina come idea! Da un gincontro hai creato una bella cosa!!! E poi sono Destiel...😍😍😍
Mi sembrava di avere l'ipod e scorrere le canzoni insieme al testo. Sei stata molto originale.
Purtroppo non seguo Percy Jackson, ma spero scriverai altro su questo fandom
Ciao
Lucy