fantasy senza titolo
di DarkLqser

29/09/16, ore 15:32

Hey :)
Come promesso, eccomi qui sulla tua prima pubblicazione!
Allora parto subito col dire che la storia si prospetta già interessante, sviluppandosi in maniera veloce senza perdersi in chiacchiere descrittive. L'ambiente accennato funziona bene, mettendo il lettore in condizione di fruire velocemente delle informazioni, e inoltre il protagonista sembra molto simpatico.
Apprezzo la tua scelta di chiamare la storia "fantasy senza nome" e non in qualche strana maniera pomposa: è sempre un bene non prendersi troppo sul serio, io ed Emme ci proviamo sempre ;)
Come consigli tecnici posso dirti di prestare attenzione alla spezzatura dei dialoghi, mettendo sempre bene in luce quali sono i soggetti (chi parla e chi risponde) per facilitare la fruizione, e di rivedere i tempi verbali di narrazione, dato che spesso accade che usi sia il presente che il passato.
Non è particolarmente un problema dato che la storia è in prima persona, ma usando bene il tempo verbale chiarifichi la situazione e rendi tutto più fluido :)
Aspetterò con ansia un tuo aggiornamento, e se quando posterai il prossimo capitolo non mi vedrai recensire mandami pure un messaggio privato per avvertirmi, che magari me lo sono perso per strada ^^

~Sky