Bonsoir , mon amour
di moonique

07/07/15, ore 14:26

be, come prologo é molto bello e interessante. é ammirevole la forza di volontà con cui hai descritto christian. é rimasto lí nonostante tutto quello che é successo. e riesce nel possibile a stare lontano dai ricordi.
E poi incuriosisce molto quest'ultimo pezzo.
complimenti
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 02:16 pm)
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 02:18 pm)

07/05/09, ore 21:47

Che dire... è una storia che promette molto. Lo spunto è intrigante e il tuo stile abbastanza fluido e piacevole. Vedremo se saprai mantenere tutte queste promesse ;) L'unico appunto: quando Christian fa l'appello mi è sembrato di capire tutti nomi inglesi (una cosa un po' strana per un'università parigina, no?). Complimenti, seguirò senz'altro la storia. Ciao!

06/05/09, ore 19:11

Mi sorge spontaneo un "acciderbola!!!!", hai finito il prologo sul più bello!!!! Sono costretta a metterla tra le seguite, sono troppo curiosa di sapere come prosegue!!! Amo il film, l'ho visto più volte e sicuramente il senso della rassegnazione di Christian c'è tutta. Una rassegnazione che tuttavia non cancella la speranza, il continuare a vivere e a farlo attraverso la scrittura, proprio secondo quanto "ordinatogli" da Satine.... Ma chi sarà questa sua allieva??? (mi ritiro in un angolo a scervellarmi in attesa di risposta! ^^)