The Baka and the Oni
di Lely1441

13/05/09, ore 12:12

Molto carina, davvero. E' una fanfic non impegnativa ma piacevole. Lo stile di scrittura è scorrevole e secondo me hai reso bene i personaggi. Sarà poi che io adoro quei due *_*; Complimenti.

11/05/09, ore 21:03

Io l'ho trovata deliziosa! *__* li hai mossi alla perfezione, sono completamente IC! ^O^ Bella, davvero.

09/05/09, ore 20:58

Davvero molto bella! Semplice, lineare.. mi è piaciuta molto perchè hai messo in rilievo ogni carattere dei personaggi, li hai mostrati per quello che sono, anche la sorella di Kyoya! (che io, semplicemente, adoro.. è così pazza!) Complimenti, davvero. Anche io adoro la loro amicizia, mi affascina così tanto.. sono così diversi eppure così uniti.. complimenti, davvero ^^

08/05/09, ore 15:27

Allora, la prima cosa che ho pensato vedendo questa storia è stata: "Finalmente ha pubblicato la storia su Host Club! *O* E dire che pensavo aspettasse l'ultimo minuto il 20! XD" Poi mi sono accorta di quel "Dedicato a Rob" e mi sono sciolta. Completamente. Ho persino superato lo stadio gelatinoso, fai un po' tu. X°°°D Quindi, prima di tutto, grazie. Grazie, perché una storia hostclubbosa per il mio compleanno è una cosa just *O* per me, e tu lo sai. XD Soprattutto se mi piazzi l'amicizia di questi due in mezzo. x33 Poi, grazie perché mi ha fatta morire dall'inizio alla fine, giuro. X°D
Fuyumi è adorabile: cielo, io adoro quella donna! X°D La descrizione di Tama visto dai suoi occhi è decisamente azzeccata, sopratutto se intervallata dai commenti smontanti del fratello minore X°D Poi l'ho trovata incredibilmente IC quando considera come il Baka abbia un effetto benefico sul nostro Oni preferito. x3 E quando rabbrividisce mentre Kyo parla al telefono. X°D (Povero operatore, tra l'altro: sei sadica, sorellina. X°°D) E anche quando decide di sistemare con le sue dolci manine la stanza del padre... cielo, già m'immagino la faccia del povero Yoshio dopo essere tornato a casina in cerca di pace e tranquillità. X°°D Uh, e quando pensa alla fine orrenda che sta per fare Tama... X°D
Tama, invece, è il solito baka. Punto. x°°D Giuro, mentre adulava Fuyumi stavo rotolando. XD Proprio da lui, non c'è che dire. x°D Come lo è il cambiare idea continuamente a quel modo, rendendo la vita di Kyo un percorso ad ostacoli assurdo. X°°D (canzone azzeccatissima tra l’altro, ora che mi viene in mente… X°D) E quando è convintissimo che Kyouya, vedendolo, sarà felice che sia passato a trovarlo dopo quello che gli ha combinato... Ah, Tama, che povero ingenuo sei. X°D
Infine, Kyo... Beh, Kyo è Kyo, diavolo. ù-ù Quando afferra Tamaki per la giacca ero così *O*/X°°°D/*O* Poi, la frase "Lo sguardo che le diede il fratello avrebbe congelato persino i morti" mi ha stesa. XD Perché è esattamente lo sguardo tipico di Kyo infuriato: sono riuscita a visualizzarlo nella mia testa con precisione chirurgica e sono lì morta. X°°°D L'ho adorato. X°°D Come ho adorato quel “Illuso” seguito da un pugno in testa (che non fa mai male XD) e il sorriso che ha nascosto al Baka. x3 Eh, Kyo, che vuoi farci: checché tu ne dica, sappiamo tutti che in fondo in fondo gli vuoi bene. x3
Che altro dire, Lizzie: perfettamente IC, con un ottimo studio preparatorio dietro (quella del villaggio olandese non la sapevo, giuro! X°D E nemmeno dell’Hanazono-jinja e del suo mercatino. XD Sei un mostro, davvero. X°°D), divertente da far rotolare e con una punta di dolcezza finale che stende. Decisamente, come debutto nella sezione non potevi fare di meglio. X3 E guai a te se osi insultare di nuovo questa storia: questo qui è un gioiellino, altroché. ù-ù E, non vedo l’ora che tu ne produca tanti tanti altri, per inciso… +___+
XD Grazie mille di nuovo, sorellina. x3 Ora, se permetti, me la rileggo (di nuovo). Che vuoi farci, ho voglia di sciogliermi un altro po'. xD
Ti voglio bene, Liz. Tanto. x33