Ritorno a un'altra fiaba
di Spensieratezza

30/04/19, ore 20:11

In effetti nessuno ha mai spiegato com'è nata la lampada, chi l'ha costruita, se ce ne sono altre. Jensen è stato fan di Doctor Who solo per i primi 5 minuti!!!! *faccia inorridita* Ma come si può???

20/03/18, ore 07:09

Ciao, come immaginavo la storia della lampada e di come è nata non mi prende molto, non ti preoccupare continuerò a leggere perché mi hai detto che è solo una parte del racconto.

19/03/18, ore 21:28

La spiegazione sul perché nessuno ha mai spiegato come è nata la lampada, mi piace un sacco 😍😍😍 e anche il fatto che i ragazzi si stanno.appassionando alla cosa!!! La fata...non ci sono parole...prima fa i casini poi vuole che loro li sistemano, non ci sono parole. E ancora non hanno visto niente 😂😂😂

28/09/16, ore 21:57

Oddio...che casino! O.O è stato un capitolo un po' pesante e il fatto che questa ff non mi prende, mi porta a non riuscire a concentrarmi su quello che è scritto! >.< Sorry! >.< strano, perché Aladdin è una delle mie storie preferite, ma tutta questa cosa con l'erba magica mi ha distrutto! Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

28/09/16, ore 16:33

O Santo Chuck!!!

Se continuavo a leggera ancora un po' delle teorie pensate da Jared e Jensen (soprattutto Jensen!!!) mi sarebbe andato in fumo il cervello!!

Cavolo di fata!
Che casino che ha combinato. Invece di aiutare i due ragazzi a vivere una vita felice, ha rischiato di cancellare una certa parte di storie e universi ( veri o favoleschi che siano!!)

Ora dobbiamo proprio vedere come se la caveranno i J2 a rimettere sulla retta via le favole in cui finiranno e a scoprire come e perchè è nata la famosa Lampada.

28/09/16, ore 16:21

Lol la fata si è rifatta viva ahhaha. Almeno adesso ha confessato i suoi delitti e questi due patati possono cercare la lampada di aladino U.U.. ne vorrei anche io una *sigh*. Ad ogni modo l'hanno presa bene la notizia dai, pensavo che prendessero a calci la fata... ok, forse no povera ahha. bel capitolo alal prossima.
franny