Il Viaggiatore
di Djmathew

01/02/17, ore 12:56

E rieccoti, finalmente si prosegue, e già appena iniziato cominciano i problemi tecnici, quando Ordis gli chiede << lei ha visto il cartone di Zootropolis? >> mi sono detto "Adesso gli dice no e l'altro impreca"

Bell'idea, penso che tutti almeno una volta nella vita abbiano sognato di poter entrare nel loro film o cartone che sia preferito, anche solo per vederlo da una diversa prospettiva.

Bellissimo l'incontro con i protagonisti (250$ al pezzo, mi ricorda qualcosa XD) e qua devo farti notare quello che a mio avviso è una semplice svista, riguarda l'età di Judy.

Nel film lei ha 24 anni, se presumiamo che il loro rapporto sia iniziato con la fine del film e dura da 6 anni ora ne dovrebbe avere 30 e no 25 come dice l'occhiale

Per la tua richiesta finale devo dire che nonostante sia curioso di vederlo in azione a piena potenza, non posso fare a meno di chiederti di farlo penare per almeno un'altro mezzo capitolo XD

P. S. Quasi dimenticavo "qualcosa mi si appoggia sulla schiena, non voglio sapere cosa è, una voce maschile arriva da dietro" magari sono io un porco, ma perché qui ci vedo un doppio senso? 😂😂😂

Ciao e alla prossima
Davide
(Recensione modificata il 01/02/2017 - 01:33 pm)

30/11/16, ore 22:53

eccomi qua, pardon per il ritardo, che dire, interessanti come poteri, apparte forse la Lato che sembra una merda, ma chi lo sa, magari può comunque tornare utile.

Il primo posto da visitare è guarda caso Zootropolis, mi hai messo curiosità, adesso voglio vedere come sviluppi la storia.

Molto buono per ora, alla prossima

13/11/16, ore 16:12

Carino, ci vogliono questi capitoli introduttivi anche perchè sennò poi non si capisce una mazza, adesso sono curioso di vedere in che universi ambienterai questa storia che se ben scritta verrà sicuramente bene.

Scusa per il ritardo, ma non mi ero proprio accorto dell'aggiornamento

P.S. Qua non ho ben capito se i cambiamenti sono stati solo per eventuali errori o hai aggiunto qualcos'altro, comunque ottimo come sempre.

Alla prossima
Davide
(Recensione modificata il 19/12/2017 - 10:54 pm)

30/09/16, ore 12:16

L'inizio è interessante, aspetto il prossimo capitolo per valutare meglio ma comunque si può sviluppare decisamente bene, dacci dentro

P.S. Visto l'ultimo aggiornamento ho deciso di rileggermela da capo, di tanto in tanto lo faccio, così ho potuto notare i vari cambiamenti apportati, direi che ora va molto meglio.

Alla prossima
Davide
(Recensione modificata il 19/12/2017 - 10:51 pm)
(Recensione modificata il 19/12/2017 - 10:51 pm)