I Dance With My Devil
di Dimea

19/02/10, ore 21:09

BravaBravaBravaBrava!!! MI è piaciuta moltissimo! è molto coinvolgente e attrae subitissimo!! anche se è corta (cosa che non è una critica) riassume tutto quello che io penso che pensi (AAA) L in quella sua testolina geniale e nel suo cuore..insolito. Veramente molto molto ma molto bella!
Bye Bye!
P.S. quasi dimenticavo, ho letto il tuo profilo e ti faccio i complimenti xk uno ami Twilight come me (non mi considerare una ragazzina che sbava dietro Robert Pattison & co. ti prego) e Alice Cullen, poi anche x il fatto che ami disegnare! Anche a me piace molto e, anche se non c'entra niente, mi piace il fatto che si possano condividere le stesse passioni..beh ora ti saluto davvero, continuerò a leggere le tue storie!

26/01/10, ore 14:39

mi sono messa a piangere,lo giuro!!!!!!!!!!!!!!!nn perchè è brutta,anzi,è molto,ma MOLTO bella,ma è triste alla fine(e io ho letto e leggo sollo ff tristi,ma yaoi).
io ho letto tt le tue fic,e sono una tua fan!!!!! scrivine alre,io le leggerò di sicuro! kiss kiss hukio

26/07/09, ore 19:47

Sinceramente non mi ha convinta granchè come storia. Innanzitutto i molti- troppi!- puntini sospensivi e i periodi troppo spezzati. La storia non ne esce fluida a parer mio ma mi sembra che ogni rigo rappresenti un'interruzione forzata. Le ambientazioni poi sono quasi del tutto assenti, cosa che, nonostante uno possa aver visto l'anime o letto il manga, da sempre piuttosto fastidio. Per non parlare poi, ebbene si, dell'OOC di cui è vittima L. Questa sua serie di pensieri, troppo densi di artificiosa tristezza, non credo possano mai essere stati partoriti dalla mente di un simile detective. Che poi è improbabile che L sia innamorato di Light quasi a prima vista considerando che ci vogliono un bel po' di puntate prima che possa solo affermare che lo considera "il suo migliore amico". L'unica puntata in cui L mostra palesemente qualche accenno di sentimento è la 25. ALtrettanto improbabile è la scena yaoi, innanzitutto per la reazione troppo calma e troppo piacevolmente sorpresa di Light che, se non ho capito male, non è a conoscenza dei sentimenti di L fino a quella scena, nè sembra ricambiarli all'inizio, durante il quale mi sembra proprio il solito Light. POi un particolare che, nella sua assurdità, mi ha fatto ridere: Light che viene URLANDO? Ma... L lo sta per caso torturando? E' alquanto improbabile che un maschio urli per una sega, a meno che L non avesse usato le unghie...bah, secondo me avresti potuto fare di meglio.

26/06/09, ore 22:07

Ciao ^^ Sono nuova quindi non so nemmeno se stia commentando o meno XD Prima di tutto complimenti la storia è scritta bene, ed è scorrevole. Solo che mi ha dato l'impressione che tutto sia accaduto troppo velocemente ecco...Mi sarebbe piaciuta di più se fosse stato descritto meglio il sentimento reciproco tra i due, magari facendo due parti nella storia: una che tratta i ricordi dei due: quando cominciano a sentire questo sentimento così forte e l'attrazione fisica verso l'altro. Un'altra che tratta appunto la serata dove succede tutto quello che è successo ( scusa il giro di parole XD ). Nonostante tutto mi è sembrata davvero carina ^^ Baci, EternalBlackQueen°

18/06/09, ore 11:46

E' bellissima... E così triste.

18/06/09, ore 11:45

E' bellissima... E così triste.

07/05/09, ore 22:13

Oddio che bella! Mi è piaciuta un sacco! Sopratutto la fine... Davvero fantastica complimenti! Scrivine altre *-*