I coinquilini di Silver Palace.
di Dawn_Scott402

29/09/16, ore 16:34

​Allora l'idea è molto carina, è bello vedere i concorrenti al di fuori del reality.
Purtroppo, però, ti penalizzano alcuni errori grammaticali (più di distrazione credo, dovresti rileggere il capitolo quando lo finisci di scrivere) e la poca naturalezza dei dialoghi.
All'arrivo di una persona nuova per la prima volta in un condominio non può parlare semplicemente una delle ragazze presentando tutte le altre, così come Dawn non può subito dire "Spero di instaurare un buon rapporto con tutte voi". Non subito, almeno.
Per quanto riguarda le descrizioni, esse sono scarne. Devi descrivere il luogo, l'ambientazione. Sembra che il palazzo sia molto importante nella storia quindi descrivilo. Hai messo più attenzione nelle descrizioni fisiche delle ragazze ma qui hai fatto qualche errore: Zoey credo abbia gli occhi marroni, non neri, e credo che Sky abbia un'etnia sì asiatica ma più nipponica, coreana o cinese piuttosto che indiana (poi non so, non mi sono documentato).
Non so se hai intenzioni di focalizzarti sulla coppia Scott x Dawn, ora come ora non posso saperlo, però a me non entusiasma molto come coppia, vedremo cosa scriverai nei prossimi capitoli.
Ti do comunque fiducia e ti do bandierina neutra.
Al prossimo capitolo!

29/09/16, ore 16:23

Bello il capitolo.
La trama è interessante.
Non ho intenzione di rimproverarti sugli errori: ho visto che Anonimo e gli altri sono già passati.

Ryuk: Arrivi sempre in ritardo.

Prenditela con l'autobus, con il destino, con le stelle, ma non con la mia scarsa puntualità.

Ryuk: E comunque anche tu lavori a troppe storie e non ne completi mezza.

Avessi il tempo che hai tu, allora vedresti cosa riuscirei a fare.
Beh, ma credo che dei miei litigi con Ryuk ben poco v'importi.
Detto questo vi saluto.
Alla prossima.

28/09/16, ore 20:13

Ho letto il capitolo, cortissimo ma interessante, non vedo l'ora che continui e pente non so che dire di più quindi. Alla prossima