Perdutamente
di moonwhisper

04/08/09, ore 17:21

bella, dura, nostalgica e molto personale... posso dire che mi ha fatto rivivere ricordi sepolti e dolorosi, ma che sono una parte di me e che fa bene riviverli ^^ grazie ^^

22/05/09, ore 19:41

Picchi. Picchi. Picchi forte su di noi, sui nostri occhi già troppo pesti per poter capire completamente. Picchi sul tuo stesso animo consumato, sul tuo stomaco riversato, sul tuo mondo invertito. E picchi. Picci. Picchi e ti fai male, e mi fai male, e ci fai male, ma è giusto così. E' perfetto così. Come sempre, come mai, come quando qualcosa ci piace veramente e non sappiamo che cosa dire. Ecco, così.
Complimenti [per quanto valgano e per quanto senso si possa trovare in essi]

07/05/09, ore 20:19

E' un brivido, Cla'. Un pugno sulla mandibola, e il sangue che ne esce sa di ruggine, corrosiva sulla lingua. Non posso dirti di averla perfettamente capita, ma è giusto che sia così, trattandosi di nonsense. Sono ancora una volta colpita da come e quanto riversi di te su queste pagine ma, un po' egoisticamente, ti sono grata per questo.
Perché in qualche modo colpisci e schiaffeggi con precisione quasi sempre.
Un abbraccio.

07/05/09, ore 11:43

Una meravigliosa, incredibile, disprezzante superiorità che viene fuori con una prepotenza inaudita. Un pezzo molto forte, che ho apprezzato moltissimo, immaginando te scrivere con un ghigno fissato sul muso con punes nere. Bello. Null'altro da aggiungere.

06/05/09, ore 18:47

L'ho letta una volta.
L'ho letta due volte.
L'ho letta tre volte.

Semplicemente, non l'ho capita. E sguazzo felice nella mia ignoranza, giocherellando con la punta di un iceberg assolutamente fuori dal mondo.
... Penso sia un complimento.

See yah XD.