LEAVES - FOGLIE
di AranelInFantasy80

27/10/16, ore 15:16

Allora, prima di tutto Ciao!!! Cercherò di trovare le parole giuste, perché questa breve e intensa storia merita solo parole giuste. Ho adorato questo racconto, questa storia bellissima e profonda, e dentro di me, quando mi trovavo solo a metà di questa storia mi sono ritrovata a desiderare di conoscerti, perché nessuno, quasi nessuno riesce a percepire così intensamente la realtà che ci circonda e a trascriverla in modo così meravigliosamente poetico e pieno d'arte. Perché so per certo che sei un artista, un artista che ama i colori, le folate di vento, i tramonti, le albe, le tempeste, i giorni d'autunno, d'inverno, il fuoco, il ghiaccio...ahahah, che bello, tutto quello che questo mondo incantevole nel bene o nel male offre senza chiedere il permesso.
Ti ho adorato. Perché in una storia così piccola sei riuscita a teletrasportarmi in quel bosco per incontrare Patrick, hai avuto questo potere di riuscire a farmi immedesimare in quest'uomo pieno di passione, forza e fragilità che è Cristoph. Ti ho adorato. Perché hai valorizzato la bellezza e il potere immenso di un paio di occhi che si scrutano e che improvvisamente prima di tutto il resto sanno già tutto quello che c'e bisogno di sapere e smuovono l'essere nel profondo. Sono colpita e allo stesso tempo amareggiata perché non riesco a conoscere persone profonde come te, affascinate dalla natura umana, i miei più sentiti complimenti da una ragazza etero difficilmente impressionabile. Continua ad essere come sei e a scrivere delle meraviglie che percepisce la tua mente ♡
(Recensione modificata il 27/10/2016 - 03:19 pm)

29/09/16, ore 16:45

Per essere la tua prima storia di genere erotco-introspettivo devo dire che te la sei cavata egregiamente.
Ho apprezzato molto i toni leggeri e al contempo dettagliati che hai utilizzato per descrivere l'amplesso che Christoph e Patrick hanno consumato con tanto ardore e passione.
Ed è questo a parer mio a dare una nota evidente di un velato romanticismo e una bellezza particolare a questa one shot che mi ha profondamente colpita.
Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 29/09/2016 - 04:47 pm)