› Tomorrow.
di pralinedetective

08/11/09, ore 12:59

Lo ammetto: ho aperto la fic per la frase dell'introduzione ( " ...quel che mancava" XD ). Non sono " yurista", però... Però cavolo, da lettrice del manga devo proprio dire che certe volte sembra che l'autrice si diverta da morire a rendere la situazione " fraintendibile" x)p Anche se è solo la seconda fic di questo genere che scrivi, ti assicuro che è davvero efficace: mi ha fatto venire i brividi dalla prima all'ultima riga *-* E hai usato il corsivo/neretto in maniera stupenda. Complimenti davvero ^^

01/09/09, ore 05:29

uhaaaaaa! davvero carina! >w< davvero!!! e su di loro ce ne vorrebbero un po di shoujo ai xD *w* ottimo lavoro! ^_-

07/05/09, ore 20:29

Oh god. òò
Una FinexRein da te non me l'aspettavo. Credevo più una SakuraIno... Ma questo proprio no. xD Tu sai che non mi piace lo yuri, e questa coppia mi fa venire i brividi lungo la schiena mozzarellosa amò. Però - e già con me c'è sempre un però - adoro e adorerò sempre il tuo modo di scrivere. Il tuo trasmettere le emozione in modo alquanto psichedelico, criptico, a volte anche descrivibile con un grande punto interrogativo, in senso buono eh. Con le tue storie c'è sempre una specie di finale aperto tra le righe, particolare che colpisce me. Come tanti altri. Mi è piaciuta, ma non mi è piaciuta. xD L'ho adorata dalla prima fino all'ultima parola, ma non ci riesco. Loro due mi fanno troppa impressione. òò Con questo, mon tresour ti lascio con il mio primo commento articolato. xD Ti amo. <3 Poo-Chan

06/05/09, ore 20:27

Particolare, scritta bene, trascinante con quel ritmo serrato. Davvero un bel lavoro, complimenti.