Un'altra storia
di Clary G

23/10/16, ore 21:46

Che capitolo.. interessante! (Come direbbe Sherlock;))
Le scene hot sono sempre così coinvolgenti ed intense!
E pensare che si sono solo baciati! Chissà come reagirò quando si decideranno a fare altro! :)))))

Non ci voglio pensare eheheheh

Comunque, Sherlock è di una tenerezza infinita, e poi è sensualissimo perché non è consapevole della propria carica erotica!

Al prossimo capitolo! Bye!! :)

Questo capitolo, come il precedente, è scorrevole e molto piacevole, sebbene il modo con cui è costruito sia meno realistico degli altri. Ho apprezzato moltissimo l'elemento "misterioso" e l'apertura finale di Sherlock verso John. Veramente un ottimo capitolo.

17/10/16, ore 15:31

Questo capitolo è stato dall'inizio alla fine una piacevole sorpresa; veramente ben costruito. Interressanti per i possibili sviluppi futuri. In una parola: Eccellente.

16/10/16, ore 20:44

Finalmente hanno parlato di quello che sta succedendo tra loro!
La reazione di Sherlock è comprensibile; si è sentito usato, e ha reagito a muso duro! Meno male che John non lo ha lasciato scappare, altrimenti non si sarebbero mai chiariti e adesso non sarebbero una coppia a tutti gli effetti!

Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Mi sa che sarà un fidanzamento turbolento!! :)

A presto! Bravissima!!

P.S. Mi piace un casino come descrivi le scene calde ;)))))

15/10/16, ore 00:56

Aw che belli che sonooo ♡ ♡
Bellissimo capitolo, mi piace molto come scrivi!
Continua!!!!

15/10/16, ore 00:55

Bellissimo!! Finalmente si sono baciati di nuovo!! E che bacio!!! Sono felice che tu abbia menzionato anche Angelo, in questo capitolo! Mi è troppo simpatico!! Mi spiace solo che alla fine Sherlock e John si siano ubriacati, così, il giorno dopo la sbronza, rischiano di non ricordare più niente! 😞 Spero che prima o poi decidano di parlare dei loro bacetti, non possono nascondere la testa sotto la sabbia per sempre, soprattutto John! Bacia Sherlock e sembra quasi che sia una cosa di poco conto, come preparargli il tè la mattina!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci!!! 💋

10/10/16, ore 00:47

Stanno diventando sempre più intimi.. Wow!! John si sta innamorando di lui, solo che non lo ammetterà mai, e Sherlock lo ricambia, altrimenti non gli avrebbe raccontato quelle cose sul suo passato, rischiando di perderlo. Questi due mi fanno troppo penare! Vorrei tanto che la prossima volta non si limitassero a dormire insieme, ma che facessero ben altro eheh Sei bravissima, continua così!! A presto!! Bye bye!!! 😊

10/10/16, ore 00:27

Come si dice: é molto più intimo dormire assieme piuttosto che fare sesso.
Non mi dispiacerebbe comunque anche la seconda opzione. *rotola via*
E comunque, continua presto perché è stupenda!

10/10/16, ore 00:12

Ciao Clary, ho trovato ieri la tua storia e ho letto tutti i capitoli in una sera. Mi piace troppo l'idea di John e Sherlock giovani in Italia e li trovo davvero adorabili insieme :3
Non vedo l'ora di sapere cosa hai in mente per questi due... A presto, Sweety

09/10/16, ore 16:44

Che carino questo capitolo!!
John, così, ogni tanto ripensa al famigerato bacio!!
La sua inossidabile eterosessualità sta cominciando a vacillare eheh
Il caso di cui ha parlato nel blog mi è piaciuto molto, veramente intrigante, brava!!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Bye!!! :)

07/10/16, ore 01:43

Sebbene ci siano alcune imperfezioni, questo testo è meraviglioso, ben costruito e credibile (chissà perché ma la cosa del teatro mi viene molto familiare... ;). Trovo lo stile è la struttura della narrazione convincenti, sebbene una piccola revisione non gli farebbe certo male.

07/10/16, ore 01:22

!♡ John is special :D bellissimaaa!
Continua! Aspetto con ansia!

06/10/16, ore 22:33

Bel capitolo, mi spiace solo che (apparentemente) abbiano rimosso la faccenda del bacio. Mi piacerebbe tanto che lo facessero di nuovo (magari non solo quello :)), però mi rendo conto che devono procedere per gradi; prima si diventa amici e poi ci si fidanza! 😊 I riferimenti alla serie sono sempre graditissimi. Quella frase di Sherlock è una delle mie preferite!!
Al prossimo capitolo! Bye!! :)

04/10/16, ore 14:47

Ciao CG,
Innanzitutto voglio scusarmi con te per non aver recensito gli altri capitoli ma, come puoi ben immaginare, la scuola fa il suo dovere e io con lei; però non preoccuparti, che indietro non sono rimasta! Sinceramente non mi aspettavo uno sviluppo così improvviso della trama: è come immaginare un maratoneta che poco dopo l'inizio della corsa fa uno scatto. Non so cosa tu abbia in mente, quindi non mi posso pronunciare subito, soprattutto quando ho quel tipo di mentalità alla "una persona per passare da un rapporto all'altro ha bisogno di tempo, di situazioni vissute". Questo non vuol dire che non mi sia piaciuto (anzi!), solo non ho abbastanza "prove" per formulare una "teoria". E noi sappiamo bene che l'errore più grande che si possa fare sia adattare l'ipotesi alle prove (-cit).
Ho notato anche un miglioramento nella sintassi e la cosa non può che farmi felice! Si vede perchè le riflessioni sono più ordinate e facili da seguire così come le azioni. Continua così!

Loveart7

04/10/16, ore 00:42

Sì, mi è piaciuto molto, e non mi aspettavo il bacio così presto, è stata una bella sorpresa! Mi spiace solo che non ne abbiano più parlato!! Vorrei tanto sapere cosa ne pensa Sherlock. John è imbarazzato e confuso, ed è normale per uno come lui che si è sempre dichiarato etero al cento per cento. Mi piacerebbe tanto conoscere i pensieri di Sherlock. Spero che nel prossimo capitolo ne sapremo di più! A presto!! 😊