Total Drama Reverse
di Luckyemi

29/09/16, ore 22:51

Ok, buonanotte (ehm...) Lucky, qui nel fandom non ci siamo mai viste perciò mi presento: piacere, sono Eyes! ^^
La storia a livello di trama è innovativa, vero, e mi pare un'idea carina, soprattutto perché vorrei vedere come si evolverà la cosa... il prologo non mi ha entusiasmato molto, per questo spero allungherai i prossimi capitoli e ti consiglio di non usare i pallini, ma semplicemente un altro trattino, ma voglio darti fiducia, e poi di selezioni non ne ho mai fatte, mi pare... vogli provare, vedremo cosa accadrà più avanti con questi giudici!
Ti propongo un ragazzo inedito :3

Arrileggerci!
•Eyes•

29/09/16, ore 21:41

Ciao Lucky ^^
Non ci siamo mai incrociati nel fandom, quindi mi presento!
Sono Sasi02 ^^ un fan di A tutto reality e degli Anime/Manga. Allura!
La storia è scritta bene, anche se il prologo è un pochino corto per i miei gusti (scrivi da cellulare?)
Però... ehm, come dire?
Non ho capito tra i pallini chi parlava XD erano Chris e Chef, vero? Se sì, ti consiglio che dal prossimo capitolo, se vuoi, anzi, ti consiglio, di cambiare il testo durante i discorsi. Non perché non mi piace, anzi, è carino, solo che non si capisce chi parla, oppure metti il nome vicino, non so ^^" io ho capito più tardi che si trattava di Chris.
Che dire? Se vuoi ti propongo una ragazza inedita ^^ (è strana XD ha strani vizi e comportamenti) e ci provo! (Non ho mai partecipato ad una selezione ad OC)
La scheda arriva dopo oppure domani ^^
A presto :*
Sasi02

29/09/16, ore 21:32

Ciao Lucky!Ora non ho tempo di recensire,ma la storia mi piace..ho una femmina per te!
Kiss kiss
DarcyRocks99

29/09/16, ore 19:21

Ciao. Ho notato che le iscrizioni sono aperte. Mi chiedevo se potevo partecipare con un ragazzo. Aspetto il tuo ok per mandartelo. Ci leggiamo presto. Ciao

29/09/16, ore 18:48

Buongiorno :)
Vorrei provare ad inviarti... Quanti OC? * Conta * 2. Un maschio ed una ragazza ^^

Aspetto il tuo ok

Ciauuuuuuuuu

Smart

29/09/16, ore 18:37

La storia mi ispira e vorrei provare con tre oc spero di riuscire a farli bene due ragazze ed un ragazzo quando e la scadenza per invio?(anonimo se leggi non puoi mettere gli oc che fai sempre)asp il tuo ok
Il prestavolto non ti serve?

29/09/16, ore 18:34

Ehi Emy, alto tasso di stupiditá? XD partecipo, ti invio tre OC, un ragazzo e due ragazze. Se posso. Ciao.
(Recensione modificata il 29/09/2016 - 06:36 pm)

29/09/16, ore 18:02

Ciao
Il prologo anche se cortino mi è piaciuto, go non so. È molto vago e perciò mi piace tanto!

Aspetto il tuo ok

Baci baci

T M G

P. S. Ti sconsiglio di usare i puntini al posto dei trattini, ma è solo un consiglio niente di serio
(Recensione modificata il 02/10/2016 - 04:56 pm)