Pioveranno petali
di BandBfun

02/01/17, ore 00:19

[Recensione premio per il Giveaway di recensioni organizzato da Hanna McHonnor, Soul_Shine e Kim_Sunshine]

Ciao BandBfun, eccomi che passo a lasciarti un'altra delle recensioni premio inerenti al giveaway in cui sei stato estratto :)
Visto che tu mi hai suggerito una storia in prosa, io volevo passare a una poesia... e sono ben contenta di aver avuto tante possibilità tra cui scegliere.
Sono stata ispirata da questa tua poesia, perché in fondo in fondo anche io sono un'inguaribile romantica e volevo capire cosa, un ragazzo come te, potesse portar fuori in versi. Ebbene, sono contenta di aver trovato proprio uno degli scritti più allegri e positivi del tuo profilo, visto che tu stesso dici sempre di aver tante storie senza lieto fine e dai temi tristi e strappalacrime.
Questa poesia mi è piaciuta, ho quasi sentito il profumo di tutti quei fiori che hai elencato, di scorgerne i colori e provare l'effetto vellutato dei loro petali che si posavano sul palmo della mia mano...
Bravo, hai creato qualcosa di bello, complimenti davvero!
Allora, ci sentiamo più avanti per la recensione premio per il contest, alla prossima e ancora complimenti per questo scritto :)

13/10/16, ore 14:50

Buon pomeriggio.
Eccomi, eccomi qui, di nuovo!
Sandro è tornato per recensire le tue opere, eh eh!
Il fatto che ultimamente non ho molto tempo da dedicare alla lettura mi rallenta, però non posso assolutamente privarmi del piacere unico di leggere le tue poesie, anche se magari con un pochino di ritardo.
Questa poi, che carina!!
Sai, mi sembra una canzoncina. Sul serio, è bella, ben scritta, ben strutturata e piacevolmente ritmata e melodica.
A me piacciono tanto le piante e il verde in generale, ed ho apprezzato tantissimo la tua scelta di inserire vari fiori nel corso del componimento.
Bene, tanti complimenti anche qui!
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

30/09/16, ore 11:01

Mio dio, ma questa poesia mi è piaciuta un sacco. E' bellissima.
Ma piacciono molto queste genere di poesie che mettono gioia e allegria nel cuore.
Emozionante, una poesia troppo bella per i valori che trasmette che purtroppo non tutti afferrano.

30/09/16, ore 10:40

Bella poesia. E' carinissima, è proprio da te, come una firma.
In questa poesia ci sono tanti desideri, passioni e sentimenti che ti fanno girare la testa.
Ci sono verità svelate e gesti importanti.
Poi c'è un amore che rimarrà nei loro cuori per l'eternità.
Mi unisco al pensiero del mio maestro, una poesia che fa sognare

30/09/16, ore 10:26

Ciao, trovo che la tua poesia sia molto bella. L'ho letta volentieri e ti posso dire che mi ha appassionato molto.
Trovo che in questa poesia non ci sia nulla da cambiare e anzi, ho apprezzato molto per lo stile, per le parole e per il messaggio che dà, un messaggio di gioia, di pace, di felicità e soprattutto ottimistico per quanto riguarda l'amore. Tutti vorremmo vivere un amore così.
Quindi riassumendo non posso che dirti bravo. Continua così e non cambiare nulla nella tua sensibilità e nell'inventare storie e poesie che fanno sognare.
Grazie e a presto.