La Zarina e il Lupo - Amore per sempre
di MorganaRoisinDubh81

04/10/16, ore 14:51

Sei tornata con un'ottima storia!!!! Mi piace :D Brava :*

04/10/16, ore 11:52

Ciao! Altro bel capitolo! E complimenti, hai un vero talento nel fare i cattivi sempre più viscidi! Ahahah
Membro freddo e spietato... Un dottore... ummm che centri qualcosa il mirakuru? Anche se in quel caso più che freddo e spietato il soggetto tende a perdere del tutto la testa... Chi lo sa, vedremo. Sono proprio curiosa!
Felicity a capo del consiglio... Mi piace come idea :)
A mercoledì!
Kisses

03/10/16, ore 23:46

Bellissimo capitolo gemy!😍 si comincia a vedere il nuovo cattivo..mi sa che darà molto fastidio..😠non mi piace per niente. .sono molto curiosa di vedere che sta combinando..bravissima!continua così! 😍😘😘

03/10/16, ore 17:36

Mi sa che con questo cattivone ne vedremo delle belle, si si 😉 Oliver il più giovane capitano della bratva, spietato killer e omg ci ho già perso la testa 😍😍😍 E Fel così cazzuta è fantastica. Vedremo cosa succederà
Kiss sweety 😘

03/10/16, ore 17:10

la miseria!!!!!!! Felicity con le palle è la numero 1!!!!! Non mi piace doronin!!!! non mi dire che sta facendo esperimenti sui cadaveri e riporta in vita qualcuno???? o fa esperimenti su qualcuno di vivo e lo potenzia (mirakuro) oddio non lo so sto pensando ad un sacco di cose!!!! ma sono sicura che saprai sempre stupirci!!!! ciao ciao a e ovviamente bravissima.

03/10/16, ore 16:53

Oddio.. non e' che davvero Doronin vuole catturare il nostro lupo, fargli il lavaggio del cervello e fargli uccidere Fel .... oh mamma ! non credo ci riuscirebbe mai, la nostra Fel lo riporterebbe indietro dall'inferno.. e poi motivo per farsi riconquistare e riconquistarlo... non vedo l'ora.. magari mi sto facendo un altro fim... BRAVISSIMA come sempre! Un bacio.

03/10/16, ore 16:31

Io ti amo, lo sai? ;-) Altro capitolo "aww!", Oliver alle prese con dei bambini non se la cava male. È molto dolce, ti stringe il cuore. :-) Fel con le palle mi piace, vorrei vederla in azione. :-) Doronin mi sta già sul caz... ! Si può dire? Vediamo che combina sto coso. Ed io aspetto con ansia l'hot, perché sei brava a scriverlo, lasciatelo dire. ;-) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :-D
Un bacio, Azzy. :-*

03/10/16, ore 16:20

Nella passata recensione ti avevo accennato al fatto che ci è toccato di preparare un pò di legna per l'inverno aggiungendo che avrei dovuto farlo anche metaforicamente perchè figurarsi se non ci tenevi sulla graticola! Ma che diamine...ora mi tocca di metterne da parte una enorme catasta anche per essere certa che il corpo di quel viscidone di Doronin bruci in un vero inferno, senza lasciare traccia, dopo che l'avrò fatto fuori personalmente! Non mi piace quel tizio, e non mi piace quel che inizio a sospettare abbia in mente e non mi piace che voglia far fuori la nostra zarina preferita e rendermi infelice quel sempre più splendente (e grazie a te letale!) occhioni di ghiaccio! E Damien che è turbato!?! (bello spunto) ...mamma prepariamoci alla tempesta! Capitolo che getta molte basi e già ci ricorda di tenere gli occhietti aperti con te...che butti lì le cose da subito...e magari rischiamo di non notare i particolari importanti! Mannaggia,ma se ti dico tutto ora che mi invento dopo?

03/10/16, ore 15:24

Un medico tra i cattivi? La vedo male, molto male. Non è che Fel viene data per morta e che Nadia subito ne approfitta?

03/10/16, ore 15:22

Ehilà,
non male il primo giorno della "fuitina" in Russia!
Il titolo "zarina" evoca tanto Anastasia(versione 2.0/Bratva,eheh) e Oliver,parla poco,ma ficca bene.
E il membro nuovo dello staff mi sa tanto di intrigo internazionale. Uhm...In quanto ad angst non ti fai mai mancare nulla.
A mercoledì.

02/10/16, ore 23:53

Bratva!!!! Bratva!!!! Finally!!!!! Sei finalmente ritornata con i miei amanti preferiti. Mi aspetto grandi cose da te... Bollenti cose....questo lupo mi fa impazzire :-)  sono strafelice per questo nuovo capitolo della loro storia, sono felice che hai deciso di continuare e scrivere di loro.....quanto mi sono mancati. E poi mi restate solo voi mie scrittrici ad allietare i miei pensieri ....se penso a giovedì...uhmmmm divento una tigre.
non ce la faccio proprio a vedere nessun altro che Stephen (Oliver ) vicino alla ns cupcake Emily ( Felicity )
E' più forte di me.....solo loro due accendono la scintilla nel mio cuore....solo in loro vedo la luce...solo loro spaccano lo schermo....punto !!!! Tornando a noi.....giá con questa prima scena hot....mi lasci intendere che mi devo preparare a quello che scriverai.....uhmmmm nn vedo l'ora mia regina del faro !!! A presto cara kiss

02/10/16, ore 17:30

Evviva e tornata la bratva! 😍😍😍un po' mi mancava anche a me lo amerò. .Oliver capitano bratva mi piace molto!😎 che dire..mi piace molto l onizio..e do già che ofiero il cattivone..anche se ha il mio segno zodiacale non mi piace per niente..😒 sono curiosa di vedere cosa accadrà! I gemelli sono un amore e adoro i loro battibecchi. .bravissima!la dea del male e delle scene Hot e tornata. .si salvi chi può! 😂t.v.b!😘😘

02/10/16, ore 01:19

Oddiooooooo! Sono così eccitata per questa nuova storia, che già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :-) Adoro la Bratva, e adoro te! ;-) Mi hai messo addosso una curiosità per via del pericolo, e non vedo l'ora di leggere la prima scena hot, già l'assaggio è stato... mmm! Ma voglio di più! ;-) Non farmi aspettare troppo. :-P
Un bacio, Azzy. :-*

01/10/16, ore 21:01

Male puro!!!!!! Top!!!!! so già che questa storia mi prenderà come tutte le altre!!!! BRAVA!!!! a lunedi!!! ciao ciao

30/09/16, ore 22:14

Partiamo, partiamo! Sono gia' partita ...ma per la tangente! Morgana eh insomma, se parti scrivendo cose come "odore di sesso che satura l’aria.".. e lo fai pure parlare in russo ..si no va beh...mi ha capito :-) Mio adorato lupo cosa ti farei... basta, reset! Belli i nostri Olicity con i loro bimbi, eh si Damien e' tutto suo padre... Mi inquieta lo scorpione, chissa' cosa combinera'.. ma tanto i nostri due beniamini lo sapranno fronteggiare, anche se ci farai trepidare per loro. Grazie Morgana per questa nuova storia, e..forza sempre! Un abbraccione, a lunedi.