Fake
di ikustang88

15/10/09, ore 21:17

Molto bella anche se per me Fay è solo di Kuro-bau. Povero ninja mio! Mi sembra di sentire la sua disperazione mentre vedeva Fay con Ashura ç__ç Che triste! Avrei voluto che lo infilzasse per aver toccato il suo Fay-chan!è__é Comunque nonostante tutto trovo che anche l'essere di Fay sia molto IC per questa situazione! Veramente brava!

30/06/09, ore 00:10

Veramente bella! E dire che io sono una degna sostenitrice della coppia FayXKurogane! Mi piaciuto questo Fay arrendevole, più simile ad una bambola dallo sguardo vitreo che ad un amante anche se il finale fa "male" poichè si finisce per immedesimarsi in Kurogane che soffre nell'obbligo di assistere inerte alla scena (o meglio, io mi sono immedesimata in Kurogane gli/le altri/e non saprei ^^). Continua così! Spero di leggere moltre altre tue produzioni! Bacini baciottoli by Kyo ^^ ps: personalmente apprezzo molto di più una fanfiction violenta ma scritta bene che fanfiction che perde miele!

08/05/09, ore 17:12

Oh, non scusarti, questa fanfic a me è piaciuta molto nonostante io sia una KuroFaysta all'ultimo stadio!!! ** Ashura non è così cattivo, ma si potrebbe farlo rientrare in uno di quelli attacchi di follia che in Tsubasa gli fa uccidere i suoi sudditi (magari avesse avuto un attacco come quello di questa fanfic nella storia originale!!! XDD). Mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Kurogane, se ne sarebbe andato sbattendo la porta? Sarebbe partito anche lui con un attacco di furia omicida? Chissà chissà! *O* -"Se fossero miei ne farei di sicuro un uso migliore" Parole sante.

08/05/09, ore 01:10

Una piccola nota: se Ashura ha avuto l'orgasmo, il suo membro non può essere "ancora eretto"... Poi, per quanto riguarda l'essere o no un'illusione, sostieni alla fine che era la realtà perchè un'illusione di fay avrebbe dovuto avere il tatuaggio e invece non lo aveva. Ma nella fic parli dei suoi occhi come se li avesse entrambi, ma se fosse stato reale avrebbe dovuto averne uno solo... Ultima cosa: bello il finale ma... chissà cosa accadrebbe in un ipotetico proseguio!!!

07/05/09, ore 11:06

Dato che so cosa è davvero Ashura x Fay, ho potuto fortunatamente leggere questa fic con un certo distacco, sicura che -sì, è un incubo irrealizzabile.... Ad ogni modo, ti facco i miei complimenti: la trama è ben scritta, la sensualità mista indissolubilmente all'angoscia è ben resa. Come non essere dalla parte di Kurogane, frustrato per l'impedimento fisico (lui che ama agire) e addolorato per la vista di Fay schiavo d'amore di Ashura. Mi è piaciuto il particolare della ricorrenza con cui Kurogane pensa che si tratti di un'illusione, che rende spiazzante il finale. Per favore, pubblica tutto ciò che scrivi, non lesinare! E se mi scrivi certi bei lavoretti la notte del tuo compleanno, beh, cerca di compiere gi anni più spesso! Vabbè, invecchierai prima ma l'importante è essere giovani dentro! :P Però....dov'è Shaoran? XD Ok, la pianto di sparare cazzate...