La sposa giapponese
di Layla

Mi sto sciogliendo per la dolcezza di questo capitolo. Ci sono troppe cose da dire.
Ma andiamo in ordine:
Il tatuaggio è forse la parte che mi è piaciuta si più.
La conversione sui propri sentimenti tra Jaime e Tamao mi ha riscaldato il cuore.
L'interrogatorio dei tizi dell'emigrazione con lo sclero di Jaime è stato un miscuglio di sensazioni:odio, amore, stima, istinto omicida...
Per concludere la frase finale di Jaime e il bacio a stampo che ha dato a Tamao dopo il discorso mi ha resa orgogliosa di questo messicano *-*-*-*-*
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo..

19/11/16, ore 00:05

E dopo due ore e l'interminabile compleanno di mio nonno, finalmente sono riuscita a leggere il capitolo. E finalmente loro si sono sposati. cavolo quanto sono felice e quanto amo questa storia.
La parte preferita è stata l'inizio quando Tamao si è vestita e Yukary abbia rispettato le tradizioni occidentali: io mi sposarei solo per questo *-*
Sono curiosa di scoprire come continuerà la storia e soprattutto non vedo l'ora di vedere qualche scena "romantica" (tipo qualche bacio, abbraccio...) tra Jaime e Tamao.
Buonanotte e alla prossima settimana.

12/11/16, ore 14:27

Un capitolo alquanto figo, divertente e pieno di amore.
La parte finale tra Jaime e Tamao è troppo bella ed è unica.
Sono felice che Oli l'hai lasciato con Hannah: sti cavoli del divorzio anche perché Hannah può pure averlo tradito ma lui in meno di sei mesi si è trovato un'altra ragazza e qui la storia mi puzza un pochino...
Non ho molto da dire su questo capitolo è alquanto perfetto e poi sto ancora ridendo per la storia di Hitler xd
Al prossimo capitolo *-*

04/11/16, ore 23:17

Omg. come sempre una meraviglia.
Ho apprezzato questo capitolo dedicato alle due ragazze della storia e all'amicizia/amore tra Lee e Yukari. È stato molto dolce *-*
Sono sempre più emozionata e ansiosa per Sto matrimonio.
Poi i Bring *-*-*
Tutto fantastico. Alla prossima settimana

29/10/16, ore 21:16

La storia si sta facendo sempre più figa ed emozionante *-*
Mi è piaciuta troppo la parte del locale, sia quando Tamao balla con Jaime, sia quando parla con Tony.
I bring *-*-*
Le ragazze *-*-*
Sclero *-*-*-*
P.s. Tamao e Yukari sono fantastiche e me le sono immaginate tali e quali *-*

23/10/16, ore 14:26

Omg
Non ci credo: si sposano realmente *-*-*
Sono così emozionata per loro *-*
Spero con tutto il cuore che questa settimana passi velocemente perché sono tropo curiosa di sapere *-*-*-*-*
Buona giornata
Nico_Ackeman

15/10/16, ore 01:36

Omg...
Questa storia si fa sempre più interessante *-*
Jaime con questa proposta: il mio subconscio lo sapeva, ma io non me lo aspettavo per niente *-*-*-*-*
Non so perché ma cacchio adoro troppo quando questi quattro messicani si incazzano per una buona causa, sono così sexy *^*
Ci vediamo al prossimo capitolo *-*
Nico_Ackerman

P.s. gli Icon For Hire avevo intenzione di iniziare ad ascoltarli. Quando lo farò andrò a leggere la storia ;)

08/10/16, ore 14:44

Omg.
Sono morta. Non puoi finirmi così il capitolo... il mio cuore non regge altrimenti T.T
Spero sia niente di grave D:
Solo una domanda... I ragazzi sono fidanzati con Danielle, Erin, Alysha e Jess?
Ci vediamo tra una settimana, io intanto vado a cercare di non morire :*

03/10/16, ore 14:53

Okay, mi fa strano non leggere delle sorelle Ortega e di tutta la combriccola, però devo ammettere che per essere il primo capitolo con una nuova ragazza è troppo bello *-*
Spero aggiornarai presto *-*