Safe & Sound
di Dragon gio

12/10/16, ore 16:55

Rieccomi :3
Anche questa storia è scritta molto bene e vai a toccare diversi temi fondamentali della Batfamiglia ^_-
Dal rapporto con Bruce a quello tra i fratelli, il continuo pericolo di morte in cui incorrono questi bambini soldato (loro malgrado... ma purtroppo lo sono in una certa misura) e il crimine che si fa sempre più pericoloso e letale ç_ç
(Tim imparerà a proprie spese la dura lezione in futuro... povera Stephanie... T^T)

Bruce fa sempre tutto quel che può per proteggere le sue spalle, ma non sempre c'è riuscito... e il fantasma di Jason lo perseguiterà come perenne monito ç_ç

Comunque, mi piace un sacco come scrivi la Batfamiglia, continua così :3

02/10/16, ore 12:45

Grazie mille donnina per avermi dedicato una fic sul mio bimbo preferito! Sono felicissima di riaverti come compagna di fandom impervi e spero che tu scriva ancora per la DC!
Tim č un patatone, si sa. Fa sempre del suo meglio per essere un Robin all'altezza dei suoi predecessori, e lo vedo molto IC nella tua fiction *-* Per tutto il tempo ho avuto voglia di spupazzarmelo per benino, povero ragazzo! Mi ricorda pių il Tim della serie BTAS che quello dei fumetti, ma io amo il terzo Robin in tutte le sue incarnazioni, quindi ... <3
Come al solito il tuo modo di scrivere č sempre scorrevole e conciso e so bene quanto possa essere difficile scrivere sul fandom di Batman, inoltre la seconda parte č molto "fluffosa" e si lascia leggere con piacere! Quindi bravissima, continua cosė! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie sui BatBabies!

01/10/16, ore 10:23

Salve!
Sono piacevolmente stupita di leggere qualcosa su Tim Drake. Essendo il mio personaggio preferito fra i Robin, trovare una one shot mi ha entusiasmato non poco, awh.
Bando alle ciance, ho adorato questo racconto! Mi piace l'atmosfera, come hai reso i personaggi, il modo in cui si comporta Tim e come traspari anche nel volto duro e brusco di Bruce Wayne delle emozioni... il tutto scritto in modo molto scorrevole (del resto in pochi minuti ho finito di leggerla e mi son detta 'cavolo, già finita? Mannaggia'.)
Sto leggendo proprio in questi giorni dei fumetti in cui vi sono Jason Todd e Tim Drake insieme, così quando ho letto i riferimenti su Jason e la sua triste sorte prima di essere Red Hood mi si è stretto il cuore. La vicenda è così amara e piena di sofferenza che ho potuto proprio percepire il dolore... il terrore di Bruce nel 'non voler perdere di nuovo Robin.'
E la paura che attanaglia un uomo cui 'l'ultima persona che si è fidata di me... è morta'. Deve essere orribile.
Splendido che, in tutto questo marasma di emozioni e sentimenti angst, ci sia spazio anche per la dolcezza e dei sorrisi genuini. Come quando Tim, dall'alto dei suoi 13 anni, pensa a Dick e a quanto è vero che il mantello di Batman sia caldo. O quando cerca in ogni modo di rialzarsi... finendo per essere preso di peso da Grayson :')
Insomma, complimenti per la storia e sono sinceramente contenta di averla letta.

Spero a presto con altre tue storie,
Giò.