La maschera
di DrCox

25/05/09, ore 22:20

prsonalmente, questa storia mi ha colpito molto e mi ha commosso, perchè rispecchie appieno i sentimenti che provo in questo ultimo periodo(diciamo negli ultimi anni) La scrittura, personalmente, è una valvola di sfogo, perchè nessuno ti conoce, e questa tua storia mi ha molto colpito. Scrivi davvero molto bene, complimanti. Giulia

13/05/09, ore 18:35

dico semplicemente che, a mio parere, questa fic è molto bella. Per quanto possa essere strano come termine, sulle "maschere invisibili" concordo con te... mi ha molto toccato, rispecchia anche un pò il mio stato d'animo (qualche volta)... e l'hai scritta bene, complimenti!Alla prossima =)

09/05/09, ore 17:28

Wow. Sarò la tua copia al femminile? Da un'occhiata al mio nick. C'è un senso a tutto ciò. "La ragazza senza volto" è invisibile... non perchè nessuno la vede e basta, ma perchè nessuno la vede per quello che realmente è. Occhei, sono. Anche io mi annovero tra le persone che indossano una maschera. Io odio essere giudicata. Non sono abbastanza forte per farmi vedere in faccia e fregarmene dei loro giudizi. No, sarò sempre una ragazza senza volto, e come te, l'unico sfogo è scrivere, scrivere con la dolce consapevolezza di non essere giudicata. Quindi, complimenti, davvero. Ho apprezzato molto il tuo lavoro e scusa del commento prolisso. Amo scrivere. Potrei non smettere più se solo volessi. Baci.

06/05/09, ore 22:15

fa molto Pirandello... le maschere, la copertura, il non svelarsi mai agli altri... mi spiace, ma a me pirandello non è mai piacuto molto. mi sembra un gran vigliacco.