Il ritorno della Pimavera...
di SAKURACHAN_KumikoKurokawa

29/08/09, ore 22:25

Assolutamente stupenda!! *O* Naruto è dolcissimo e Sakura è pucciosissima!!!!!! Amo alla follia questa storia che finisce immediatamente nei preferiti! DAvvero una bellissima storia, capace di far sognare! W il NaruSaku!!!!!!^^

13/05/09, ore 22:28

*_* Bellissima!!!solitamente non mi piacciono le AU, ma questa. mi sono messa quasi a piangere quando Sakura è partita...T_T povero Narutino, ma tutto è bene quel che finisce bene e la ff termina a meraviglia. complimenti!!! ciaoooo =^.^=

07/05/09, ore 23:10

eccoci dunque! come promesso, l'ho aggiunta ai preferiti. che dire? magnifica, stupenda, fantastica, bellerrima!!! XD semplicemente perfetta per la Spring NaruSaku Week; un sentito grazie da parte di una Pantera Rosa un pò in crisi sul fattore ispirazione. questa fic ci voleva proprio in questo periodo. Thank You!!! La storia è davvero bella (l'ho già detto? XD) e forse la migliore che tu abbia mai scritto (dico forse perchè non ho ancora letto le tue nuove creazioni, che spero arrivino presto e siano belle almeno quanto questa!)..lunga come one-shot ma ne è valsa la pena arrivare a fine pagina, te lo asicuro!! è ricca di emozioni, piena di sentimenti che trapelano da ogni frase, da ogni descrizione, da ogni parola dei personaggi, così dannatamente reali e vivi da suscitare emozioni palpabili; commuovente la prima parte dell'infanzia e nostalgica la seconda, con un finale strepitoso, ti giuro che a quel punto avevo il cuore a mille!!! certo che un bacio.. <_< ahahah! XD comunque la conclusione non è in effetti una conclusione, perchè lascia uno spiraglio, una certezza su un domani felice per loro due, e soprattutto insieme.. davvero, davvero, tantissimi complimenti!!! buona Spring NaruSaku Week ^^ baci, simonachan90. ps: diffondiamo il verbo Pink in tutto il mondo!!! *0*/

07/05/09, ore 14:44

Già recensita di là, ma come promesso, lo rifaccio! ** Bella, semplice e moooolto dolce. È spontanea e diretta, come piace a me. Quindi ti rinnovo davvero i miei complimenti ^*^ Brava, continua così.

07/05/09, ore 11:46

Bellissimissimissima!!!!Mi è piaciuta tantissimooooo! Ci mancava poco e piangevo,troppo teneri ^^.Complimentoni,questa è una vera chicca di questo pairing!

07/05/09, ore 08:24

I miei complimenti perché è troppo bella e tremendamente dolce ** me la rileggerei altre 100 volte *.* ciauu!!

06/05/09, ore 22:54

Arieccomi pure qui!*-* Allora, come ho già detto sul forum la prima parte, l'infanzia, mi ha veramente colpito. Ho pianto. Da bambini erano veramente troppo pucciosi!>www< La adoro! Trovo che sia una fic particolarmente bella!*w* La frase che dice Natuto quandè sull'orologio... ç__ç Sigh... *fa i cerchietti per terra* Poveri piccini!ç^ç Brava!^.* La metto nei preferiti!^___^ Complimenti!^^

06/05/09, ore 22:53

Wow quant'è lunga... però è BELLIXIMIXIMIXIMIXIMAAA!!! Sigh la prima parte è da far piangere... ma anche la seconda, però per la felicità visto che alla fine si sono incontrati ^^ sei stata bravissima, devo dire che stavolta ti sei superata!!! Ancora mille e mille complimenti!!!

06/05/09, ore 22:51

ciao! waaa ma è bellissima! altro che essermi rotta le scatole l'ho diovarata tutta d'un fiato! è bellissima hai reso pienamente giustizia a questa week. davvero complimenti, peccato che io non possa vedere il disegno, mi sarebbe piaciuto tanto! cmq bravissima davvero a presto kiss