La Macchina Della Verità [Fred e George Weasley Production]
di Pallina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/11/05, ore 10:30

Ei pallina....................ma a quanto il 6 capitolo.................???????? Nn vorrai aspettare altri 2 mesi????? Rx bacioni magix

Minako-chan
15/09/05, ore 22:52

AHAHAHAHAHAH!!!! Bellissima!! Geniale e divertente! Spero di poter leggere altro di tuo^^!

_Eleanor_
12/07/05, ore 18:47

MA NOOOO!!! Ma che bel finale!!! Eheheh...i baffi...proprio un bel segreto! Oddio Harry con la camicia rosa...mi ricorda mio cugino, se lo incontro una sera che indossa quella camicia giuro che gli scoppio a ridere in faccia!!! Comunque brava, mi è piaciuto un sacco leggere questa tua fic, continua così!! KISSES _ELE_

_Lia_
07/07/05, ore 16:15

bellissima fine! LA BARBA! è troppo comica la cosa, è stata bella caome storia spero di leggerne altre tue!! baci Lia

Sakura
02/07/05, ore 13:24

Sul futuro cm comica c conterei davvero!!! Figurati te che mia mamma si è spaventata passando da camera mia xkè ridevo da sola cm una deficiente e mi ha preso x rincoglionita(Credo, anzi a giudicare dallo sguardo ke m ha rivolto ne sn sicura, ke abbia seriamente riflettuto sul fatto d portarmi dalla neuro dal tanto ke ridevo…) Cmq la ff è stata davvero fantastica, io l’ho letta tutta d’un botto e nn ti ho sostenuto, ma sxo t facciano piacere i complimenti!!! Anzi, sxo ke ne farai un’altra xkè d ff ke mi abbiano fatto ridere veramente d gusto, e nn sl xkè c’era scritto genere comico, ce ne sn state poke. 2 cose: 1-avevo capito ke la scena era stata tratta da mean girls, ma ammetto ke c stava proprio bene!!! 2-Tonks a dire tanto avrà trent’anni, quindi infondo Harry fa anke bene a stare cn lei se gli pare(nn è una critica, anke se il tono può sembrare cattivo, è ke lei nn è vekkia…okkei, nn s se s nota ma m sta simpa!!!) 3-(lo so avevo detto due ma nn sottilizziamo) Harry cn la camicia rosa è mitico, un fighetto moderno!!! Bella la storia dei baffi, se nn altro originale!!!(e cn questo in fondo fanno 4) Un bax Saku!!!

01/07/05, ore 17:47

WAAAH!!!*___* L'ultimo cap! Finalmente!!*O* Devo ammetterlo, mi hai ft soffrire parekkio x qst lunga attesa, ma ti capisco: il blocco dello scrittore è terribile! (Già>__< nd lettori-killer ke aspettano il 4°cap di MROL..XD) Kmq, qst'ultimo cap mi è piaciuto, anke se inizialmente mi ha un po' deluso il grande segreto di Ginny; pensandoci meglio, però, è più divertente mettere come il suo più grande segreto un nonnulla piuttosto ke qualcosa di davvero grosso... bellixima poi la scena di Pansy & delle Barbie, in perfetto stile Mean Girls (forse 1 po' troppo)... ora ti lascio, spero di leggere altre tue storie comike/semiserie come questa, ke mi è davvero, davvero piaciuta. Kisses!^*^

Hermione Grenger
30/06/05, ore 12:05

Bellloooo!!!!!!!!! Complòimenti, molto originale. Nella parte centrale ho avuto impressione di leggere Mean Girl. Comunque è davvero bello. Continua così.

chiara
30/06/05, ore 00:36

la fic è carina ma...perchè l'ultima parte (nel quinto capitolo) l'hai copiata da Mean Girls ??????

weasleyina
21/06/05, ore 21:44

un capitolo più bello dell'altro, complimenti!! aspetto con ansia il cap. 5!!!

MiaBlack
31/05/05, ore 21:32

mi sto consumando dalla curiosita di sapere qual'è il segreto di ginny ti prego continuala presto!!

_Eleanor_
18/05/05, ore 11:32

CAVOLO CAVOLO CAVOLO! Mi piace troppo questa fanfic!! Io rido già di mio senza che succeda nulla...ma leggendo la tua fic per poco non schiatto sulla sedia dalle risate che mi faccio!!! Devi assolutamente aggiornare...mi sto rodendo dalla curiosità! CONTINUA COSI'!! KISSES _ELE_

Kyomi89
12/05/05, ore 19:31

qual'è il grande segreto di Ginny? continua presto ti prego!!

Tink
28/04/05, ore 15:59

Ahhhhh, stupendo!! Draco è un amore! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che la cosa più imbarazzante della sua vita era una dichiarazione a Ginny in piena regola davanti a tutti ^///^ uhouhouhouhouhouhouho!!! Certo, io mi aspettavo il bacio, diretto, secco, senza mezzi termini, e poi la dichiarazione, ma anche se i fatti si sono invertiti l'ordine io c'ho azzeccato in pieno lo stesso v.v !! Bon, quale sarà adesso il vero segreto di Ginny?? Riguarda Draco, veeeeeero? Questa storia per me è una lenta agonia, ad ogni capitolo mi sento sempre più curiosa e la cosa è quasi asfissiante... non è giusto, creperò prima di vedere la fine ed ogni mistero risolto. Weeeeeeee T.T !!! Insomma, se non avessi recepito il messaggio: aggiorna presto se ci tieni alla mia vita (frase implicita: io ci tengo alla mia vita, per cui vedi di eseguire gli ordini in fetta se non vorrai ritrovarti un pacco-bomba tra le mani v.v)
Baciottoni afettuoooooooooooooosi,
Tink!

sara
26/04/05, ore 18:54

Molto divertente questo capitolo. Il pezzo più divertente è stato quandoGinny ha indicato le ragazze sotto al palco...mi sembrava demenziale. Troppo forte. Sara.winky

Ellie
26/04/05, ore 17:04

Waaaaah!** Qst fic m piace proprio, complimenti!! è scritta molto bn e i contenuti sn esilaranti ma anke seri... e qll ke ne è venuto fuori x adexo è veramente il max!XD La dikiarazione d Draco è stata veramente sux(la coppia Draco/Ginny m piace sempre d +!XD), la dikiarazione d Harry m ha shockato(TONKS?! MA HO LETTO MALE?!?!?--> ecco la mia iniziale reazione^o^), e qnd ke dire... voglio leggere al + presto il new cap!!!>___< Aggiornala presto please!:D E ankora complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]