Me lo dai un bacio?
di FRAMAR

03/10/16, ore 09:20

Ho adorato questa storia e i due ragazzi.
L'ambientazione mi è piaciuta.
mi piace il tuo stile essenziale e diretto al punto giusto senza troppi fronzoli, e questo è uno dei tuoi pregi.

03/10/16, ore 09:03

La tua storia è stata bellissima, dolcissima, appagante direi, con i suoi momenti di malinconia a volte tristezza e anche con i suoi momenti passionali che a me piacciono tanto. Per non parlare poi di come descrivi i personaggi. Grazie per averi donato il tuo tempo.
La tua creatività e dolcezza mi fa pensare che sei una persona dolcissima, di fantasia e passione.
Sappi che ti seguirò sempre e mi augurò che scriverai presto qualche altra cosa.
Con affetto un abbraccio.
Enny

03/10/16, ore 08:54

Un'altra fantastica storia. Da te non avrei dovuto aspettarmi altro. Bravissimo, il tuo modo di scrivere è coinvolgente, intrigante e ti ipnotizza.
Attendo una prossima storia da divorare in meno di un giorno.
Complimenti

03/10/16, ore 08:43

Bellissima storia appassionante e coinvolgente tanto da volerla rileggere ancora e centellinare nei capitoli e nelle pieghe dell'esposizione e della sua evoluzione. Quello che posso dire che si denota una forte sensibilità da parte dello scrittore, che sa cosa sia una famiglia e conosce il significato profondo del sacrificio d'amore. Matteo merita di amare e di essere amato. è un bravo ragazzo mentre Enrico fa tenerezza, ma nostra una bella personalità.

03/10/16, ore 08:29

E' una bellissima storia tenera, triste e divertente allo stesso tempo com'è la vita.
Complimenti anche per la tua scrittura fluida che si legge con vero piacere.

03/10/16, ore 08:22

Una storia geniale, piena di originalità. Una storia imprevedibile dove, in ogni capitolo un ragionamento fatto prima viene distrutto dopo lasciando così sempre una sorpresa e sempre maggior fascino alla trama.
I miei complimenti, come scrivi non lo fa nessuno.
Un abbraccio e scrivi sempre di più.

02/10/16, ore 22:17

Oddio!
Francy, mi hai intenerita XD
Dio Santo, come è bella questa storia, non ne leggevo di così belle da molto tempo ormai XD
Mi è piaciuto anche il colpo di scena finale, anche io pensavo che Matteo avesse una rivoltella XD Belo, bello, bello, bello! Questo racconto è favoloso.
Mi è piaciuta da morire la scena in cui Enrico inizia a piangere ^^ Lacrimoni e groppi in gola non vengono mai a mancare quando leggo le tue storie. Mio... Non ho parole XD
Sono veramente euforica! Complimenti, hai scritto una storia bellissima :3 Davvero bravo.
Buon Viaggio a Vederci :3

-Ryuu

02/10/16, ore 18:24

Rieccomi qui fra!!! Bella bella bella. Il titolo è davvero stupendo mi è piaciuto molto e i protagonisti mi sono piaciuti ma avevo paura che Mattia uccidere veramente simone ma il finale è stato stupendo e poi hai nominato gli omega e gli Alpha hahaha devi sapere che io ne sono un appassionato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Ciao Davide

02/10/16, ore 15:39

Sei un bravissimo scrittore. Sai appassionare con tue storie. Pensa che questa l'ho divorata, letteralmente. Sono stato incollato al computer per ore e ore, senza tregua. Mi hai stregato. Hai un modo di scrivere deciso.
Sei bravo nelle descrizioni. Non ti perdi in situazioni che potrebbero annoiare. Sai conquistare chi ti legge. Grazie per questa storia fantastica

02/10/16, ore 10:48

Ciao, questa storia originale è molto carina e anche io sono un amante dello slash, leggerla è stato molto piacevole. Racconto stupendo con un gran finale.
Tiziano

02/10/16, ore 10:40

E' sempre bellissimo leggere le tue storie.
Già il titolo è tutto un programma e dal titolo ho capito da chi hai preso spunto e poi Francesco lasciatelo dire. Il finale è un capolavoro.
Quando non scrivi ci manchi.

02/10/16, ore 08:07

Ciao, ho letto la tua storia tutto d'un fiato. Mi è piaciuta davvero molto. Sei sempre il solito, non cambi mai. Mi è piaciuto il finale ed il titolo.
Grazie per la splendida lettura.

02/10/16, ore 07:50

Lo saio ti seguo fin dal primo momento che hai cominciato a scrivere, ma non mi aspettavo questa mattina, di trovarmi di fronte una storia così bella e articolata. In particolare, ho apprezzato lo sviluppo dell'amore tra i due ragazzi. Niente è stato troppo frettoloso, è stato articolato nei tempi giusti e questo è difficile trovarlo nelle storie di questo tipo.
Davvero complimenti, anche per la tua straordinaria capacità di scrivere e di arricchire con dettagli, anche molto precisi, la narrazione.
Grazie per averci donato questa storia e ancora bravo.

01/10/16, ore 22:41

Francesco! Mi ci voleva proprio uno spiraglio di luce in questa giornata troppo piovosa, letteralmente e non.
Che storia adorabile, e poi... leggevo giusto questo pomeriggio - per rallegrarmi - una storia che trattava di Alpha e Omega... che coincidenze!

Comunque l'ho apprezzata un sacco. Grazie.

Isa

01/10/16, ore 22:17

Come sempre sei riuscito ad emozionarmi, ormai aspetto i sabati per poter leggere i tuoi racconti.
Tutte le tue storie sono uniche e dolcissime e ogni volta riesci sempre a farmi provare mille emozioni, e anche questa volta ci sei riuscito perfettamente. Mi sono piaciuti tantissimo entrambi i protagonisti, devo dire che mi hanno fatto anche tenerezza, la parte finale poi è stata stupenda.
Non vedo l'ora che arrivi sabato per poter leggere un tuo nuovo racconto
UN bacio e a presto