Draw my life
di Kind_of_Magic

05/11/16, ore 12:21

Ciao ed eccomi qui a passare per la sfida! Per la verità ero curiosa di sapere come erano stati sviluppati i miei prompt, ma questo forse è uno dei miei preferiti.
Parliamone, sono abbastanza ignorante in fatto di fandom ed ero certa solo dell'accostamento Capitan America= Steve Rogers, quindi sono andata a vedere chi fosse Bucky (perdona la mia ignoranza, non ti dirò per chi avevo confuso il povero Winter Soldier perché ti prenderebbe un infarto ^^")
Ma lasciamo stare le mie baggianate e passiamo alla vera valutazione^^
Hai rispettato a pieno quello che avevo in mente, soprattutto con questo discorso tra Steve e i suoi tanti tentativi, che si sono voluti palesare per dire basta alla sua ossessione, che lo ha addirittura allontanato dall'avere relazioni con persone reali! Ho adorato il fatto che tutti i disegni si siano palesati e abbiano parlato tutti, come se fossero tutti la stessa cosa nonostante siano in tanti, mi è piaciuto davvero tanto! Inoltre hai un ottimo stile e non ho notato errori, perché il testo è a dir poco perfetto! Sei stata davvero bravissima, non ho parole ^^ Anzi, mi dispiace non conoscere bene il fandom, forse avrei apprezzato la storia anche di più :3
Belle descrizioni, bel ritmo e ottimo lessico, per non parlare di quel finale che fa intendere l'arrivo di una persona nella vita di Steve, cosa che i piccoli Bucky hanno desiderato per tutto il tempo crescendo con il proprio creatore! Basta, ti do il massimo, quindi un bel 10 meritatissimo!

Ancora brava e alla prossima!
Zenya

03/11/16, ore 13:04

Ciao! Sono qui per la sfida :)

Ho adorato questa tua oneshot! Davvero, non sono nemmeno nel fandom (pur conoscendo i personaggi), l'ho aperta per caso... e wow!
E' una meraviglia. hai avuto delle idee davvero bellissime: l'album finito, i vari disegni che prendono vita, Bucky che nonostante tutto non era altro che una fantasia, un personaggio immaginario.
Arrivata al finale mi veniva da piangere.

Voto finale: 10/10

16/10/16, ore 17:22

Sono qui per la sfida dei prompt :D
Non conosco bene il fandom, ma non mi è stato difficile immergermi subito nello spirito della storia (verso la fine mi stavo perfino commuovendo!).
Per quanto mi riguarda il prompt è stato rispettato, e la storia mi è piaciuta molto. (Inoltre amo le coppie slash, perciò è stato decisamente un punto in più).
Nulla da dire su grammatica/ortografia.
Il mio voto è 8,5!

Brava,
Gaia

02/10/16, ore 16:21

Ebbene, eccomi qui!
Era da un po' che non recensivo qualcosa di questo fandom. Sono capitata in questa shot e sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa. Raramente ho letto qualcosa in merito alla Stucky - o, in generale, all'interazione fra Bucky e Steve - ma, devo dire, ho trovato questa coppia adorabile in questo tuo lavoro. Ti faccio i miei più sinceri complimenti perché è davvero uno splendido lavoro!
Ho davvero apprezzato il personaggio di Steve; l'ho trovato incredibilmente IC nel suo modo di rapportarsi con Bucky. Inoltre, il tutto era aiutato da una narrazione semplice e lineale che rendeva i dialoghi necessari ed incredibilmente importanti nel fine di comprendere la personalità di comprendere la personalità di entrambi i personaggi.
La storia, di per sé, è molto semplice; tuttavia, complice il tuo stile e l'intenso scambio di battute fra i due personaggi, ha catturato completamente la mia attenzione e reso davvero ansiosa di scoprire la fine. Posso dire di essere rimasta con un cuore spezzato sul finale. Non me l'aspettavo. Certamente, il generale angst avrebbe dovuto farmi suonare un campanello d'allarme ed - invece - ho finito con il boccheggiare davanti le ultime righe e ragionare su come fosse tutto ciò molto triste.
Concludendo, una bellissima one-shot!
mughetto

02/10/16, ore 14:39

Ciao! *w*

Awhhhhhh, ma questa shote è davvero dolcissima e bellissima! Adatta proprio per il nostro Steve *W*. Adoro <3 e soprattutto, non voglio offendere nessuno, ma per me è decisamente una stucky <3 *-*. Li adoro e il fatto che Steve disegni ed a un certo punto si vede questo ritratto parlargli è veramente fantstico *-*. Bucky, che dolce <3. eh, si, proprio nelli questi due <3. bella shote e complimenti <3 alla prossima
franny
:*******