Inno A Rob
di mione91

09/11/10, ore 05:47

Una parola.. BELLISSIMO! Vabbè che io ADORO Robert Pattinson.. ma questo inno è magnificoo. Poi quando dice " Un principe azzurro che non si sente tale " .. è proprio vero purtroppoo! LoL. Cooomunquee... mi è piaciutoo troppo! Mi piace molto come scrivi! Coontinuaa a scriveere così!! BaciBacii,
Sofi Dmf.

19/02/10, ore 16:42

Magnifica è un eufemismo!
Davvero... scrivi sempre di getto se ti escono fuori cose così!
E' bellissima *_*
Quando poi hai detto "il cognome è superfluo" ... uau! E' stato il colpo di classe, la ciliegina sulla torta xD
Ma come sei bravaaa ^^

07/05/09, ore 21:49

"Un uomo che si comporta come un adolescente timido"....=) non poteva essere più azzeccato! Mi ha colpito molto la tua "cosuccia scritta di getto"...spesso le parole che ci vengono così sono meravigliose...Brava! Proprio bella...baci! Giu

07/05/09, ore 18:20

Ahahahahahahahaah!!!è trp bella e poi mi fa ridere nn so perchè!!!è un buon rimedio per il cuore quando senti che nn ce la fai più a sopportare certe ore noiosissime di scuola...leggi l'inno e ti torna il sorriso...baciii! ah e metti anche quello di Kellan!!!

07/05/09, ore 17:03

Un sorriso che fa palpitare il mio cuoricino, due occhi azzurri in cui annegherei con piacere... Un corpo a cui non dico cosa farei, perchè ci sono minorenni in giro XD E' veramente bella, anche perchè è il pensiero fisso di molte ragazze che la pensano proprio così! Quindi è veramente figo ciò che hai scritto! Bravissima! *O* Un bacione <3