Knock Knock
di killer_joe

16/04/19, ore 18:29

CREPO.
Sto morendo dalle risate, sei geniale!!!
Effettivamente era tutto un po’ OOC, Zoro era TROPPO, semplicemente TROPPO! XD. Mi sono peró fidata delle tue avvertenze, e ho fatto bene!!
MA LA FINE, c’è LA FINE, sto ancora morendo. GE NIA LE. La ZoSan trionfa sempre e comunque, non c’è storia. Fanculo a Mihawk e al suo Kandinsky.
Poi, vogliamo parlare del tuo sfaso coi bicchieri? Impazzisco ahhaha.
Bellissima storia, complimenti, mi è piaciuta davvero tantissimo.
Alla prossima :)

10/03/17, ore 22:10

GO SANJI, GO.
Ma dio mio, Zosan rEGNA. SANZO NO. Ho già un'amica così, oddio.

01/01/17, ore 22:49

AHAHAHAHAH Carina!
L'inizio è abbastanza da film porno scadente anni'80, nonostante il delizioso modo in cui l'hai descritto (scrivi proprio bene), ma poi non scade nel banale come la maggior parte delle FF.. adorabile davvero! Mi hai fatto sorridere, anche perchè per una volta Mihawk non è rappresentato come questo essere etereo e sacro distante dalla terra e da tutto il resto..
Complimentoni!

03/10/16, ore 17:27

Ciao Killer... io sono rimasta atterrita alla fine della lettura, come se m'avessero presa a schiaffi all'improvviso. Mi spiego meglio, dentro questo scritto ci sono temi come prostituzione minorile (sono minori sia negli USA che qui, e la prostituzione in quanto per il video chiedono dei soldi, il consenso c'entra ben poco alla fine) ed estorsione; tutto affrontato in maniera, almeno a me è sembrato, semplice... come se fosse normale (ed è questo che mi turba, parecchio). Non voglio farne una questione di etica, perché non è questo il luogo e so che tu l’hai scritta con l'intento di far divertire il lettore, difatti nel genere c’è l’avviso commedia. Però, in realtà io ci sono rimasta a riflettere, e non dovrei con tutto il peggio che c’è in giro... peggio vero.
Però bisogna far attenzione a non farlo diventare appunto la “normalità”. Vuoi o non vuoi, quando pubblichi qualcosa dai un messaggio a chi legge.
Hai alzato il tiro, sì. Il rating rosso è stata una giusta scelta.
Comunque, non mi pare ci siano violazioni del regolamento, io stessa, su una mia fic, sto trattando temi che hanno alcune problematiche non indiffereti (anche se forse ho esagerato a pormeli, ma non si sa mai).
Come dicevi tu dalle note “così va la vita” io rispondo "cerchiamo di opporci"; e purtroppo qui in Italia si denuncia la prostituzione minorile, ma l’età del consenso resta alla bassa soglia dei 14 anni...
Passando alle dinamiche della storia, povero Mihawk, che viene ingannato, forse troppo ingenuo per cascarci; invece Sanji e Zoro li ho odiati. Non mi è mai capitato di odiarli, ma è successo. Due stronzetti diabolici, non saprei come meglio definirli.
Mi hai ricordato, per il loro comportamento, i due cattivi del film Funny Games (anche se lì fanno altre cose, sono assassini) e alcune scene di GTO, non so se ti è mai capitato di leggere il manga, col povero Onizuka coinvolto in momenti simili.
Per quanto riguarda la forma dello scritto: non ci sono errori, la lettura è fluida e non annoia.
Io ti ringrazio e alla prossima.

Pandroso

03/10/16, ore 01:09

Credo che sia un esperimento positivo. È una ff fresca e piacevole. Generalmente non amo le AU perché preferisco il contesto originale di One Piece ma non mi è dispiaciuto vedere i miei mugiwara preferiti nella veste di colleghi di Lupin. Ammetto che all'inizio stavo per urlare all'OOC soprattutto per la storia del regista e lo studente d'arte. Ho continuato a leggere e scoperto con piacere che era tutto un bluff. È stato un po' strano immaginare Zoro come ladro visto i suoi virtuosi ideali ma non dimentichiamo che è comunque un pirata.
Il finale con la gelosia di Sanji rende tutto più saporito perché anche io adoro la Sanzo quindi...più ce n'è meglio è.
Ti ringrazio perché infittisci la misera gamma di ff su questa coppia anche se questa era una Zoro×Occhi Di Falco.
Ot: risponderò presto al messaggio privato con qualche novità.
Alla prossima recensione.
Ciauz