I'll never forget
di Jess_95

22/07/09, ore 20:43

bella,bellissima,stupenda.Uniche parole x poterla descrivere.Mi piace moltissimo,addirittura le lacrime hanno fatto compagnia alla lettura...Devo confessarti che all'inizio pensavo che fosse Kikyo "l'altra persona",ma con mio sommo piacere è sua figlia,sue e di kaggy,che resta sempre nel suo cuore.Complimenti sei bravissima!!!kiss

09/05/09, ore 18:15

Davvero bellissima e molto triste. Sei riuscita a scrivere una fic che tocca il cuore e che farebbe piangere anche Sesshomaru. Anzi no, non esageriamo. xD Sesshomaru che piange non riesco ad immaginarlo. Vuoi un consiglio? Coninuala. Sarebbe una bella idea e poi, chi lo sa, potrebbe anche venirti in mente un modo per ritrovare Kagome. Con la fantasia si può tutto. xD A presto, un bacione =)

07/05/09, ore 20:14

breve ma che tocca il cuore!!!!! che dire eserimento/prova pienamente riuscita a mio avviso! ammetto che è trite ma carica di sentimenti l'unco apello che faccio è quello.... di cotinuarlaaaaaa baci!!(nella speranza che acetti il mio suggerimento)

07/05/09, ore 19:07

ciao! è davvero carina e ben scritta, malinconica ma anche dolce. Forse solo una cosa, visto che è corta, anche se ammetto di non aver contato il numero di parole, credo che sia da catalogare nelle flashfic e non nelle oneshot; cmq sia mi è piaciuta molto, aspetto la prossima kiss