Amor fortior Morte
di OmbraAla

13/08/22, ore 12:53

Ciau^^
Che bel inizio, la fine e poi la speranza che dissipa l'oscurità. Capitolo molto evocativo, complimenti!
Baciux
Béa

20/01/17, ore 18:50

Ciao,
girovagavo su efp senza una meta precisa...e poi vedo la tua storia. Ho letto questo primo capitolo e mi piace! Adoro Severus e qua la cosa sembra promettente. Ah ovviamente scrivi molto bene... Quindi eccomi per un primissimo commentino...io li lascio sempre.
Vado ai prossimi
Ciao LadyV

23/12/16, ore 14:40

Ciao! Trovo la tua storia parecchio interessante e di certo la seguirò d'ora in poi, ho solo un piccolo consiglio: il titolo non è proprio corretto, dovrebbe essere "Amor fortior quam mors", perché il secondo termine di paragone dopo quam in latino dovrebbe richiedere il caso del primo, ovvero qui il nominativo. Per il resto ottima idea e complimenti per lo stile di scrittura! Un bacio, Bcc

06/10/16, ore 13:36

Un incipit interessantissimo! Seguo con piacere la storia, in attesa del prossimo capitolo :)

03/10/16, ore 22:05

Ciao spero di non disturbarti ma ci tenevo a farti sapere che questo primo capitolo mi incuriosisce molto visto che severus piton è il mio personaggio preferito è inoltre adoro la coppia Harry e severus ora sono molto curioso di sapere cosa succederà quindi spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo